Comunque se vogliamo ritornare a parlare di Palestina e propaganda nostrana qui c'è Di Battista che spiega bene un po' il tutto:
Va apprezzato perchè sta avendo molto coraggio ad esporsi.
Ciao
Comunque se vogliamo ritornare a parlare di Palestina e propaganda nostrana qui c'è Di Battista che spiega bene un po' il tutto:
Va apprezzato perchè sta avendo molto coraggio ad esporsi.
Ciao
Mi spiace dirlo ma siete dei nazi-comunisti che sotto sotto odiano la libertà e la democrazia.
Ora se volete segnalatemi.
Come ben sai, su questo Forum teniamo in massima considerazione la libertà di espressione, che non va però confusa con la libertà di offendere ed utilizzare termini di questo genere per apostrofare altri utenti. Sei sospeso per due settimane.
Ailene per lo Staff di moderazione
Ma la sua maggiore preoccupazione è se sarà complottista.
I figli si fanno studiare affinchè non accada, ma poi chi lo sa, tutto può succedere.
Ragazze, sinceramente io non nego che sia circolata una polmonite bella forte e anche piuttosto contagiosa in quel periodo (secondo me è arrivata qui anche la prima sars, ma non approfondirò). Il discorso è: se tu mi prendi una malattia, che finisce per la desinenza finale ITE che linguisticamente parlando è la desinenza che serve ad indicare una malattia infiammatoria, e che tale malattia essendo una polmonite sia già di suo intrinsecamente molto più forte di un mal di gola e molto contagiosa, e poi cosa fai?
Nella fase iniziale della malattia, che è quella che può determinarne l'aggravamento, togli gli anti infiammatori e li sostituisci con un antipiretico. Anti infiammatori e anti piretici non sono mica la stessa cosa, il primo serve a buttare giù un'infiammazione, il secondo solo la temperatura. Ma ripeto, per una malattia di desinenza ITE quale serve dei due?
Secondo voi quale è il risultato se non un aggravamento di massa e improvviso di un gran numero di persone private di antinfiammatori per una malattia grave e infiammatoria? Poi prendi queste persone già aggravate e portale in ospedale dove vengono intubate, e qui sulla pratica dell'intubazione ci sarebbe da fare delle ipotesi per vagliare perché così tanti tra gli intubati siano morti.
Sinceramente io non ho prove a riguardo ma ho sentito di un discorso che dosi errate di ossigeno nello specifico durante una polmonite, provocano trombi nei polmoni e morte. All'epoca c'era stato uno scandalo a riguardo sulla negazione di autopsia nei confronti delle salme, per verificare dei trombi polmonari. Io non so se questo sia vero o meno, ma verificata l'illogicitá di base del protocollo iniziale a base di antipiretico, non è che mi fa ben presagire per un assenza di attenzione ai dettagli anche nella seconda parte del protocollo, alias intubazione. Il diavolo è nei dettagli.
Dunque ricapitolando: fase iniziale errata del protocollo che causa aggravamento di massa e ospedali intasati, ipotetica seconda fase errata del protocollo che porta a concludere con morti di massa. Non è lo scenario che abbiamo visto accadere? Con la semplice aggiunta del diavolo nei dettagli?
E poi grazie a ciò secondo me si è potuto svolgere un test di dittatura democratica e stime numeriche di verifica degli effetti di una propaganda di massa, per testare fino a che punto attraverso lo strumento della paura si possa indurre una popolazione ad abdicare passivamente e se non di buon grado a diritti e libertà fondamentali. Spero solo tale ipotetico test non sia stato fatto in vista dello scenario di guerra verso cui ci stiamo dirigendo. Ora potrei anche avere torto, ma almeno concedere un pensiero aperto anche verso questa ipotesi, per quanto possa inquietare, non mi sembra irragionevole.
La monarchia sembra andare molto....Filiberto sarebbe un'opzione "riciclabile" ?
Chissà, però non si fa spesso il bidet lo ha detto per TV
E poi grazie a ciò secondo me si è potuto svolgere un test di dittatura democratica e stime numeriche di verifica degli effetti di una propaganda di massa, per testare fino a che punto attraverso lo strumento della paura si possa indurre una popolazione ad abdicare passivamente e se non di buon grado a diritti e libertà fondamentali. Spero solo tale ipotetico test non sia stato fatto in vista dello scenario di guerra verso cui ci stiamo dirigendo. Ora potrei anche avere torto, ma almeno concedere un pensiero aperto anche verso questa ipotesi, per quanto possa inquietare, non mi sembra irragionevole.
Guarda se si è sbagliato con le terapie, non essendo medico, non posso saperlo, ma non posso dire che non sia possibile sia accaduto.
Ma la storia del test è fantascienza, io non sento di aver abdicato a nessun diritto o libertà e non l'ho vissuta così; ci è stato detto di non avere contatti nel nostro comune interesse di non propagare il contagio, stop. Le misure sono servite banalmente e stupidamente solo a questo, sai tante volte cercare chissà che cosa dietro le cose è solo una perdita di tempo.
Mi sembra ovvio che essendo in circolazione la Ipposam che segue senza problemi consigli e regole, e gente che solo a sentire la parola "legge" pensa ai nazisti, si siano dovute pensare delle norme per indurre tutti a seguire le "buone pratiche" per evitare il contagio.
Era impensabile dire "si consiglia di stare a casa e chiudere i locali"....perchè giovani, meno giovani, gente che non aveva nulla da perdere, gente che pensa che chi ha i polmoni compromessi doveva tombarsi in casa e lasciare gli altri liberi di circolare, gente che aveva tutto da perdere, proprietari di bar e ristoranti ecc non avrebbero mai e poi mai chiuso di loro sponte.
In un mondo fatto di persone ragionevoli e con senso civico, un mondo ideale insomma, non ci sarebbe stato bisogno di nessuna legge, bastava il consiglio. Sono sincera: a me sarebbe bastato. Ma si capisce benissimo anche solo da questo forum che questo mondo ideale è fuori dalla realtà...
Guarda se si è sbagliato con le terapie, non essendo medico, non posso saperlo, ma non posso dire che non sia possibile sia accaduto.
Ma la storia del test è fantascienza, io non sento di aver abdicato a nessun diritto o libertà e non l'ho vissuta così; ci è stato detto di non avere contatti nel nostro comune interesse di non propagare il contagio, stop. Le misure sono servite banalmente e stupidamente solo a questo, sai tante volte cercare chissà che cosa dietro le cose è solo una perdita di tempo.
Mi sembra ovvio che essendo in circolazione la Ipposam che segue senza problemi consigli e regole, e gente che solo a sentire la parola "legge" pensa ai nazisti, si siano dovute pensare delle norme per indurre tutti a seguire le "buone pratiche" per evitare il contagio.
Era impensabile dire "si consiglia di stare a casa e chiudere i locali"....perchè giovani, meno giovani, gente che non aveva nulla da perdere, gente che pensa che chi ha i polmoni compromessi doveva tombarsi in casa e lasciare gli altri liberi di circolare, gente che aveva tutto da perdere, proprietari di bar e ristoranti ecc non avrebbero mai e poi mai chiuso di loro sponte.
In un mondo fatto di persone ragionevoli e con senso civico, un mondo ideale insomma, non ci sarebbe stato bisogno di nessuna legge, bastava il consiglio. Sono sincera: a me sarebbe bastato. Ma si capisce benissimo anche solo da questo forum che questo mondo ideale è fuori dalla realtà....
Anche il tuo è un punto di vista, poi ognuno valuterà in totale libertà verso quale propendere. Tanto l'essere molto sospettosi, quanto l'essere molto fiduciosi, sono due approcci che entrambi possono polarizzare verso errori cognitivi.
In un mondo fatto di persone ragionevoli e con senso civico, un mondo ideale insomma, non ci sarebbe stato bisogno di nessuna legge, bastava il consiglio. Sono sincera: a me sarebbe bastato. Ma si capisce benissimo anche solo da questo forum che questo mondo ideale è fuori dalla realtà....
Anche la Costituzione sarebbe una "LEGGE", anzi la LEGGE suprema della Repubblica Italiana se ricordo ancora bene. Invece la "pandemia" e l'azione dei vari Governi succedutisi nel mentre ha dimostrato come ormai sia solamente carta straccia. Ma meno male che "c'è la ragionevole Ipposam che ha i figli che studiano così da non diventare complottisti e rispetta i consigli e le regole che il potere impone arbitrariamente". Il classico "ragionamento" da soldatino perfetto.
Anche il tuo è un punto di vista, poi ognuno valuterà in totale libertà verso quale propendere.
Infatti non pretendo sia altro, concordo con te sul non essere troppo fiduciosi o sospettosi, ci vuole sempre per me un sano buonsenso.
Choupette il giorno che vivrai su un eremo da te governato potrai fare tutto quello che ti passa per la testa, fino ad allora rispondi alle leggi del paese in cui vivi. In questo senso siamo tutti soldatini. Il resto son chiacchiere da bar.
Choupette il giorno che vivrai su un eremo da te governato potrai fare tutto quello che ti passa per la testa, fino ad allora rispondi alle leggi del paese in cui vivi. In questo senso siamo tutti soldatini. Il resto son chiacchiere da bar.
Io ho pagato in prima persona, così come tanti altri, la mia scelta di oppormi a disposizioni illegittime e nel farlo non ho mai violato alcuna Legge. Le chiacchiere sono quelle di chi, come stai facendo tu, rimani sul vago mentre io ti ho risposto nel merito, venendo ignorata. Ma anche questo è un classico.
Basta con gli screzi. Inoltre avviso i partecipanti che se questo thread deve diventare, come sta accadendo, una succursale di quello del Passaporto Vaccinale è inutile tenerlo aperto, e potete continuare lì. Se invece intendete ritornare in topic siete i benvenuti. Grazie.
Ailene per lo Staff di moderazione
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.