Comportamento indecifrabile, o forse no?

• Beh, anche io non ho fatto nessuna allusione all'incontro. Ma direi che in presenza si è sbilanciato dicendo che era felice di avermi conosciuta, dicendo che ero bellissima, ecc

Poi comunque mi ha cercata subito appena rientrato a casa. Penso che un uomo poco interessato o deluso dalla serata avrebbe potuto non scrivermi subito.

Credo sia uno che non ama molto parlare di certe cose, specie per messaggio. Poi magari vedendo che io non mi sbilancio non si sbilancia nemmeno lui.

Sì certo, può essere :)

Comunque tu aspetta la sua prossima mossa ;)

• Mi sono anche domandata se questi contatti fisici che ci sono stati ieri sera non mi siano piaciuti così tanto perchè era qualcosa di cui sentivo il bisogno.

Cioè, sono confusa e anche delusa senza sapere esattamente come comportarmi.

C'è anche l'altra parte della medaglia da considerare.

Tutte le valutazioni che fai sono solo il tuo lato.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Eh già.

Leggendo la tua dettagliata disamina appare come fosse un discorso che da quasi per scontato la partecipazione dell'altro alle proprie condizioni, ma non è quasi mai così.

Non do per scontata la partecipazione dell'altro. Ma mi baso ovviamente su come ho interpretato i suoi comportamenti di ieri sera. Sembrava coinvolto e interessato, molto più di quanto non lo fossi io. Poi ovviamente non posso sapere cosa passi esattamente nella sua testa.

• Non do per scontata la partecipazione dell'altro. Ma mi baso ovviamente su come ho interpretato i suoi comportamenti di ieri sera. Sembrava coinvolto e interessato, molto più di quanto non lo fossi io. Poi ovviamente non posso sapere cosa passi esattamente nella sua testa.

Ah, beh, certo.

A livello sessuale con ogni probabilità l'interesse c'è. Per quanto riguarda il resto non saprei. Di certo quella "passione travolgente" non c'è stata e forse la delusione deriva da questo. Tuttavia considera che forse non ve ne erano i presupposti.

• Ah, beh, certo.

A livello sessuale con ogni probabilità l'interesse c'è. Per quanto riguarda il resto non saprei. Di certo quella "passione travolgente" non c'è stata e forse la delusione deriva da questo. Tuttavia considera che forse non ve ne erano i presupposti.

Passione travolgente? Non ho capito.

• Forse intende trasporto emotivo? Sai quando "perdi la testa" io ho inteso questo... :/

Sì, intendo proprio quello.

"Passione travolgente" era una iperbole.

Intendo dire che la delusione palpabile anche dal tuo lungo scritto pare data da questa mancanza di trasporto, sia tua (che cerchi di giustificare la sua statura) sia di lui che ti ha liquidato troppo presto.

La situazione è "fredda", oggettivamente.

Se vi fosse stato un interesse ""travolgente"" (con 4 virgolette) non sarebbe durata così poco e/o non avresti dovuto sfoderare l'astinenza per sentirti attratta da lui (parlo con Maeva, ovviamente).

La cosa simpatica è che probabilmente è reciproca.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Far leggere le chat al proprio ragazzo 61

• Artemisia.
    2. Replies
      61
      Views
      2k
      61
    3. Coccomaro69