Comportamento indecifrabile, o forse no?

• Non necessariamente significa evitare il sesso. Se lo vedo sinceramente vorrei dargli dei baci e sarebbe molto difficile resistere. Anche se non dovessimo fare sesso ci siamo comunque sempre baciati molto sin dal primo giorno.

• Comunque ragazzi, al netto di tutto se le sue dovessero essere scuse per diradare la frequentazione penso che presto risulterebbe evidente. Se ogni weekend o quasi inizierà ad averne una, diciamo che il dubbio sarebbe più che lecito.

• Se lo vedo sinceramente vorrei dargli dei baci e sarebbe molto difficile resistere.

Premesso che per me la sua non è una scusa per diradare i rapporti, ma vedersi è anche un modo per conoscersi, confrontarsi, dato che non vi sentite al tel quando non vi vedete, però poi non resistete ai baci. Per me il vostro è un rapporto chiaramente "fisico" ... Che non vuol dire che sarà solo sesso ovviamente, però sicuramente entrambi cercate per il momento quello.

• Premesso che per me la sua non è una scusa per diradare i rapporti, ma vedersi è anche un modo per conoscersi, confrontarsi, dato che non vi sentite al tel quando non vi vedete, però poi non resistete ai baci. Per me il vostro è un rapporto chiaramente "fisico" ... Che non vuol dire che sarà solo sesso ovviamente, però sicuramente entrambi cercate per il momento quello.

Sicuramente la fisicità ha un ruolo importante al momento. Vedersi senza potersi scambiare un bacio sarebbe faticoso per entrambi. Concordo che non sia l'unica cosa da poter fare insieme, ma sarebbe difficile resistere.

• Rieccomi dopo ben 2 settimane senza vederci. Solo oggi è definitivamente guarito dall'herpes e ci rivedremo domenica prossima.

Tuttavia in queste 2 settimane ci siamo sentiti moltissimo e non mi ha mai fatto sentire la sua mancanza.

Stasera, però, ho fatto una figura di me....

Mentre chattavamo mi ha mandato un suo selfie e io ho fatto uno screenshot. Non era la prima volta che lo facevo. Dato che lui mandava foto a tempo sulla chat di Instagram, io facevo screenshot perché volevo tenermele e guardarmele.

Stasera a un certo punto mi ha salutata dicendo che stava andando a dormire, poi mi ha chiesto come mai prima avessi fatto lo screenshot alla sua foto.

Io, imbarazzatissima, ho risposto che non me ne ero accorta. Gli ho chiesto scusa e gli ho detto che forse stavo facendo qualcosa col telefono. Lui mi ha risposto che non devo scusarmi, che era solo curioso, magari volevo mostrare la sua foto al mondo.

Io ho risposto che quasi non mostro neanche le mie di foto, figuriamoci quelle degli altri.

Lui ha visualizzato e non mi ha più risposto.

Poi gli ho scritto di nuovo dicendo che in effetti mi ero accorta di aver fatto uno screenshot ma che avevo provveduto a cancellare.

Vorrei sprofondare sotto terra!

Ora lui penserà che sono una bugiarda e chissà cosa nascondo.

Purtroppo quando mi ha fatto questa domanda a bruciapelo non sono riuscita a dire la verità, ovvero che volevo semplicemente avere delle sue foto da guardare.

Oltretutto lui a maggior ragione penserà che sono una bugiarda perchè anche i giorni scorsi l'ho fatto e credo che se se ne è accorto stavolta, se ne sarà accorto anche le altre volte.

Passi una volta dire che mi è "scappato" uno screenshot, ma le altre volte? Penserà che vorrò usare le sue foto per chissà quale ragione.

Sono mortificata e ormai non posso più cambiare versione dei fatti. È finita.

• Solo oggi è definitivamente guarito dall'herpes

Una piccola nota biologica: dall'herpes non si può guarire. E' uno di quei virus come l'HIV che resta nel corpo per sempre. Al massimo può guarire l'infezione.

Passi una volta dire che mi è "scappato" uno screenshot, ma le altre volte? Penserà che vorrò usare le sue foto per chissà quale ragione.

Molto probabilmente la cosa lo intriga. Gli uomini sono la vanità in carne e ossa.

Sono mortificata e ormai non posso più cambiare versione dei fatti. È finita.

Ma va là va là!

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Ovviamente riguardo all'herpes intendevo dire che è passata l'infezione. So bene che non si guarisce mai e periodicamente sono possibili delle riacutizzazioni.

Purtroppo credo di aver fatto una pessima figura e che lui abbia capito che mento e penserà che nascondo qualcosa.

• Penso questo anche perché c'è un antefatto: i primi tempi che ci scrivevamo in chat io gli avevo mandato 2 screenshot di descrizioni di profili di 2 tizi che mi avevamo messo like su Dating (dove io e lui ci siamo conosciuti). Nello screenshot non si vedevano nè foto, nè nome, nè altri dettagli di queste persone, ma si leggeva solo la descrizione che avevano aggiunto ed erano entrambe molto sopra le righe, al punto che gliele avevo mandate per scherzarci su in maniera bonaria. Poi ho capito che lui non sembrava apprezzare ed è finita lì.

Non vorrei che lui pensasse che io stia facendo qualcosa di analogo con le sue foto...lungi da me ovviamente! L'unico e solo motivo degli screenshot alle sue foto era il fatto che volevo avere una sua immagine recente da guardare visto che non possiamo vederci e trattandosi di foto temporanee non avrei potuto ammirarle ogni volta che volevo in chat.

• Penso questo anche perché c'è un antefatto: i primi tempi che ci scrivevamo in chat io gli avevo mandato 2 screenshot di descrizioni di profili di 2 tizi che mi avevamo messo like su Dating (dove io e lui ci siamo conosciuti). Nello screenshot non si vedevano nè foto, nè nome, nè altri dettagli di queste persone, ma si leggeva solo la descrizione che avevano aggiunto ed erano entrambe molto sopra le righe, al punto che gliele avevo mandate per scherzarci su in maniera bonaria. Poi ho capito che lui non sembrava apprezzare ed è finita lì.

Non vorrei che lui pensasse che io stia facendo qualcosa di analogo con le sue foto...lungi da me ovviamente! L'unico e solo motivo degli screenshot alle sue foto era il fatto che volevo avere una sua immagine recente da guardare visto che non possiamo vederci e trattandosi di foto temporanee non avrei potuto ammirarle ogni volta che volevo in chat.

Beh avresti dovuto essere sincera e dirglielo senza tanti giri di parole, io la trovo una cosa molto dolce :)

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Infatuazione crescente per collega molto più giovane 57

• Vik1981
    2. Replies
      57
      Views
      1.6k
      57
    3. bruce0wayne