Impossibilità di avere una relazione

• Allora non è cultura post-moderna seppur latineggiante. Ecco perché avevo frainteso il tuo argomento.

Diciamo che Sì: sono due cose diverse, però si spalleggiano parecchio; nel senso che nel guado post-moderno il comportamento machista-codardo da MDF funziona ancora meglio che in passato.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Sì. Viene usata anche da alcune donne per esporsi; tanto che è stato creato un team solo per moderare gli annunci.

Ma io la uso per lo scopo per cui è stata creata ma sinceramente la maggior parte delle persone sono donne, uomini praticamente non ne ho visti e non capisco come ci si possa esporre, in chat privata magari? Perché per il resto ci sono solo foto degli articoli che si vendono...

Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante :glowing_star:

• Ma io la uso per lo scopo per cui è stata creata ma sinceramente la maggior parte delle persone sono donne, uomini praticamente non ne ho visti e non capisco come ci si possa esporre, in chat privata magari? Perché per il resto ci sono solo foto degli articoli che si vendono...

Mettono articoli vestendoli e fotografandosi in modo esageratamente provocante. Poi rispondono ai messaggi privati in modo "collaborante".

Alcune vendono indumenti intimi usati a prezzi assurdi per ovvi motivi di perversione dell'acquirente.

Gli uomini sono nella penombra tra i compratori.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Mettono articoli vestendoli e fotografandosi in modo esageratamente provocante. Poi rispondono ai messaggi privati in modo "collaborante".

Alcune vendono indumenti intimi usati a prezzi assurdi per ovvi motivi di perversione dell'acquirente.

Gli uomini sono nella penombra tra i compratori.

Ok mi hai aperto un mondo 🌏

Starò più attenta anche io eventualmente.

Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante :glowing_star:

• Ciao! :slightly_smiling_face: purtroppo viviamo in una società superficiale piena di rapporti fittizi, dove va di moda l'ottenere dei benefici spendendo meno risorse possibili, figuriamoci l'impegno e la responsabilità di una frequentazione onesta, che si ponga degli obiettivi reciproci o che, quantomeno, risulti uno scambio alla pari ed equilibrato.

Personalmente, mi ritrovo in una situazione professionale e di indipendenza invidiabile da molti, ma ho zero amici, zero relazioni sentimentali, zero anime affini con cui condividere pensieri, progetti, viaggi o un gelato su una panchina. Soffro una terribile solitudine, un opprimente smarrimento, una disillusione feroce, un vuoto che a tratti fa vacillare le speranze di essere colmato da una positività che sembra così rara in questi tempi moderni.

Di tutto ciò non se ne parla e non se ne può parlare sui social: la solitudine è respingente e mal si adatta a strumenti glamour come Instagram o TikTok (o le dating app), dove bisogna sforzarsi di mostrarsi sempre originali, spiritosi e seduttivi.

• Fragole, panna e champagne

Fragole sotto la luna

Stanotte un altro dirà

"Non l'ho mai detto a nessuna"

Bambolina, domani torno da te

Con una nuova bugia

Tanto non ti importa di me

Tu vuoi le fragole

Già... le "fragole"...

In questa canzone queste fragole credo siano qualcosa di ben più materiale, ma volendo si adatta un po a tutto. Quel "Tanto non ti importa di me" magari è una sensazione ormai diffusa in chissà quanti ragazzi/uomini... Ho notato che hai parlato di 4 frequentazioni ma non di innamoramento.

Per riallacciarmi a quanto detto da Bruce sulla questione "candidati/candidate": perchè mai un ragazzo/uomo dovrebbe impegnarsi in una relazione se avverte che in fondo non è altro che una "pedina" utile a realizzare questa "fantasia/sogno" di una relazione stabile o come lo vogliamo chiamare? Magari "fragole". Ciao.

• Forse il mio messaggio precedente può essere letto in modo un po troppo "crudo", il messaggio che volevo far passare è che se non c'è sentimento (e se uno ti scarica con un wa alle 3 di notte è facile pensare che non ci sia) è difficle che una frequentazione si trasformi in una "relazione seria" (per molti aspetti potremmo dire per fortuna).

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Ho paura di soffrire nuovamente dopo una relazione tossica 68

• Rosemary
    2. Replies
      68
      Views
      1.4k
      68
    3. Lore1523