C'era una frase che mi piaceva, che diceva qualcosa tipo "non ti tratto male come mi tratti tu, perché io non sono come te"... non era così, ma il concetto è quello: perché io devo abbassarmi a una vendetta e tirare fuori il peggio di me, quando in realtà posso essere una persona migliore?
Semplicemente per essere persone vendicative bisogna essere persone di M tanto quanto colui contro cui ci si vuole vendicare. Infatti si deve essere disposti ad avere ancora a che fare con lui, a comportarsi come lui, e subire le conseguenze di questo tipo di comportamento, vivendo nell'attesa di una ulteriore contro vendetta da parte dell'altro, a cui rispondere con un altra contro contro vendetta, a cui puo' seguire una contro contro contro vendetta...
Questo in generale, poi ci sono le eccezioni come Caos, che sicuramente e' una persona splendida e nessuno credo voglia metterlo in dubbio. Signor Caos, si ricordi che noi siamo sempre suoi amici, non ha nulla da temere, non ci facci del male. O almeno non fare del male a me. Ti aiuto a picchiare Bruce se vuoi, te lo tengo fermo.