Scuola di solitudine

• Gazzelle sola ci sta.
    Arrivata a un certo punto se uno sente che l'imbarazzo della solitudine sta vincendo sul divertimento, prendi il telefono, fingi di parlare con qualcuno e dici" Non ti sentoooo", poi alzi il braccio, guardi lontano, saltelli e fai: "sono quaaa...mi vedi?? Sto alzando il braccioooo! Quaaa, vabbè ci vediamo fuori alla fineeee!"

• GazzelleGazzelle sola ci sta.
    Arrivata a un certo punto se uno sente che l'imbarazzo della solitudine sta vincendo sul divertimento, prendi il telefono, fingi di parlare con qualcuno e dici" Non ti sentoooo", poi alzi il braccio, guardi lontano, saltelli e fai: "sono quaaa...mi vedi?? Sto alzando il braccioooo! Quaaa, vabbè ci vediamo fuori alla fineeee!"

Farebbe comunque la figura della sfigata. Ho una soluzione migliore: ogni persona che ti guarda male, ti avvicini e dici "Avevamo comprato parecchio tempo fa due biglietti, io e il mio fidanzato, ma purtroppo lui nel frattempo e' morto e ora sono venuta qui per ricordarlo". Sarebbe meglio se mentre lo dici scoppi a piangere anche.

• Farebbe comunque la figura della sfigata. Ho una soluzione migliore: ogni persona che ti guarda male, ti avvicini e dici "Avevamo comprato parecchio tempo fa due biglietti, io e il mio fidanzato, ma purtroppo lui nel frattempo e' morto e ora sono venuta qui per ricordarlo". Sarebbe meglio se mentre lo dici scoppi a piangere anche.

:scream: Un alleanza Aiden e Diverso! Sta per nascere un nuovo ibrido potentissimo!

• Per simulare un pianto da lutto serve una performance drammatica troppo complessa se non sei un'attrice professionista, a questo punto farei un mix fra i due suggerimenti, potrebbe andare da uno della sicurezza del concerto e dirgli: "scusi ero qui con il mio ragazzo, ma si è perso. Non è che può far fare un annuncio a Gazzelle dal palco? Si chiama Francesco!" Così in questo modo non soltanto quelli accanto a lei, ma l'intero palazzetto e Gazzelle sapranno che Paoletta non era da sola.

• Alla fine ieri sera mi sono divertita molto e sono davvero contenta di essere andata!!

Devo dire che prima di andare mi era presa un po' male e non ero proprio di buon umore, anzi piuttosto scoraggiata tanto che per una frazione di secondo ho pensato di rimanere a casa; ma poi mi sono detta che mi sarebbe dispiaciuto perdermi la serata, ed era anche una sorta di "sfida" con me stessa! Così sono partita, una volta dentro al palazzetto, al parterre, ho incrociato una ragazza che conosco che era lì assieme a un'amica e quindi alla fine mi sono aggregata a loro per buona parte del concerto! Sono stata contenta della coincidenza!

Poi la ressa era molta e ci siamo perse di vista ma mi sono goduta tantissimo la musica!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Anche la psicologa si è arresa, e ora? Non vedo la fine del tunnel... 7

• Anna_86
    2. Replies
      7
      Views
      324
      7
    3. Anna_86

1. Temo che mio fratello voglia rivolgersi al suicidio assistito, che fare? 19

• Metamorfosi23
    2. Replies
      19
      Views
      1.7k
      19
    3. anthea69

1. Mi viene voglia di farla finita 57

• Zaraki
    2. Replies
      57
      Views