Ansia su pensieri stupidi

• A volte ho delle paure e dei pensieri stupidi, tipo: diventerò un tossicodipendente? Un alcolista? Un ludopatico? Diventerò un fallito?

Spesso mi vengono questi pensieri perché sento un buco nel petto, come se mi mancasse qualcosa, come se avessi un vuoto interiore. Però non mi manca nulla: ho una casa, una buona madre, ho degli amici, ma mi sento come se ancora mancasse qualcosa... A qualcun altro capitano questi pensieri e questo senso di vuoto?

• A volte ho delle paure e dei pensieri stupidi, tipo: diventerò un tossicodipendente? Un alcolista? Un ludopatico? Diventerò un fallito?

Spesso mi vengono questi pensieri perché sento un buco nel petto, come se mi mancasse qualcosa, come se avessi un vuoto interiore. Però non mi manca nulla: ho una casa, una buona madre, ho degli amici, ma mi sento come se ancora mancasse qualcosa... A qualcun altro capitano questi pensieri e questo senso di vuoto?

Se non è l'ansia di per sé il problema, è un modo semplice e sano per abituarsi ai problemi da risolvere.

Quelli prima o poi arrivano comunque, non necessariamente qualche dipendenza grave ma basta un vicino di casa molesto, un tamponamento, la rottura di una conduttura in casa etc etc etc...

Svanghiamo problemi continuamente e pensarli prima ti allenata ad affrontarli.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD) 21

• Artemisia.
    2. Replies
      21
      Views
      695
      21
    3. Onda89