Il piccolo senso di liberazione è né più, né meno: una dose di droga che ti darà sollievo per qualche ora e niente più. Nel contempo ravviva il tuo attaccamento a lei e ti da false speranze che peggioreranno il tuo stato mentale.
Ho avuto liberazione non per averla sentita ma perché mentre lei esprimeva rancore io le ho detto che comunque le voglio bene.
Mi è chiaro che è finita ormai. Non ho false illusioni.
Stai esagerando, ben che ti vada fai la figura di una persona non tanto equilibrata.
Ci credo che non ti voglia più sentire.
Lascia perdere ed interrogati sul perché non riesci ad accettare un rifiuto. Ti sarà utile per il futuro.
Non tanto equilibrata perché ci tengo ai rapporti con le persone? Le persone che hanno fatto così con me in passato hanno ricevuto solo gentilezza, anche quando i miei sentimenti non erano allineati ai loro. Soprattutto, non l’ho chiamata per chiederle di riprovarci ma per lasciare un minimo di umanità in questa vicenda.
Parlare di rifiuto è banalizzare, quei mesi sono stati importanti per me.
Comunque, dalla foto profilo su wa lei era in tenuta estiva a Bologna. Penso sia una foto recente e questo mi fa optare che sta venendo spesso a Bologna e temo di capire il motivo.
Penso sia il capitolo fine anche per me.