La mia vita è un vicolo cieco

• Sei in un momento difficilissimo della tua vita, credo che l’unico modo per uscirne sia la fiducia in chi ti vuole bene. Ora magari hai dei dubbi su tante cose, sei poco lucida (si legge anche dai messaggi) e fai fatica a fidarti.

Devi invece fare un atto di fede per riuscire a stare meglio; non è facile ma puoi farcela.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Sei in un momento difficilissimo della tua vita, credo che l’unico modo per uscirne sia la fiducia in chi ti vuole bene. Ora magari hai dei dubbi su tante cose, sei poco lucida (si legge anche dai messaggi) e fai fatica a fidarti.

Devi invece fare un atto di fede per riuscire a stare meglio; non è facile ma puoi farcela.

Purtroppo non so neanche quello... chi è che mi vuole bene.

• Ok va bene. È molto complesso e sicuramente la motivazione è a terra. Innanzittutto quanti anni hai? Vivi in una città o un paese? Hai mai lavorato? Fai sport? Quali sono un tuo difetto e tre dei tuoi pregi?

We live in the moment. That's our only purpose.

• Ok va bene. È molto complesso e sicuramente la motivazione è a terra. Innanzittutto quanti anni hai? Vivi in una città o un paese? Hai mai lavorato? Fai sport? Quali sono un tuo difetto e tre dei tuoi pregi?

Grazie mille... vivo in un paese; ho lavorato saltuariamente, non faccio sport...un mio difetto la timidezza, 3 miei pregi dolcezza sensibilità e disponibilità. Credo non ci siano soluzioni soprattutto perché non ho soldi e senza quelli non posso fare e sperare niente. Vado a lavoro un giorno, il giorno dopo non mi va più e così all’infinito (i miei hanno un negozio). Ho cercato di fare altro appunto perché sapevo che il negozio non mi sarebbe piaciuto, ma questo "altro" non era in linea con quello che i miei volevano per me, che mi hanno boicottato per farmi andare al negozio. E ora l’unica soluzione che ho oltre a spararmi è quella di andare al negozio, per non morire di fame... Scusate.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Maledetta domenica 10

• Duegoccedichanel
    2. Replies
      10
      Views
      563
      10
    3. Iridella