Nel lavoro sin dai primi giorni ci tengo a dare il meglio.
Purtroppo, ogni minima mancanza (errori magari dettati da distrazione, stanchezza, piccole dimenticanze a volte anche poco logiche ma comunque non gravi) me la vivo con estrema frustrazione sentendomi di fatto "stordita". Ci tengo a precisare che mi sento così solo dal punto di vista manuale, pratico, dovessi partecipare ad un dibattito su qualcosa che ho letto o su una mia idea da esprimere penso che mi sentirei sicura di me all'ennesima potenza. Lavorativamente parlando noto tra l'altro che anche i capi nei miei confronti adottano questo tipo di atteggiamento, danno peso alle mie mancanze evitando accuratamente ogni lode anche quando le meriterei. Mi pare di non essere mai abbastanza e faccio una fatica (mentale) enorme ogni giorno a concentrarmi, non sbagliare, a trattenermi onde evitare di rispondere per le rime (in quello non avrei problemi, faccio più fatica a sopportare che a mandare a f....)
Non so se sono io a viverla male, se effettivamente la mia sola presenza lavorativa basti a mandare gli altri in tilt, o se effettivamente cada spesso nelle mani di furbetti che capendo il mio tallone se ne approfittino spudoratamente, perchè tanto sotto sotto mi sentirei comunque sempre in mancanza io, anche quando commetto piccoli errori che sarebbero tranquillamente perdonati ad altri. Pareri?