Non vuole incontrarmi

• Ciao Sara, se le ipotesi avanzate su di lui sono corrette, non stai avendo anche tu il medesimo comportamento con questi altri due uomini di cui parli? Hai pensato di provare a spezzare il cerchio e chiedergli in modo diretto e sincero, senza battute, di incontrarvi? Al più, visto che la situazione attuale non ti soddisfa, eviti di perdere altro tempo ed energie con una persona non interessata.

• Qualunque sia il motivo, se va in un'app di incontri e poi non ti incontra non si sa che ci sia messo a fare su un'app di incontri. Non perdere altro tempo e avanti un altro.

Concordo pienamente!

Da assiduo frequentatore di piattaforme di incontri (anni fa, ora non più) trovo che non bisogna scriversi troppo a lungo e solo con una persona alla volta, proprio per evitare la situazione che descrive sara84 : affezionarsi, farsi mille domande, dovere sciegliere... mica sei al mercato della frutta! Alla fine ci stai male e hai i sentimenti sottosopra. Per me è meglio concentrarsi su di una persona sola e incontrarsi dopo poco tempo: direi dopo una, massimo due settimane. Se va bon, se no via il prossimo. In serie, e non in parallelo. Neanche tu vorresti essere una delle tante che viene contattata in parallelo con x altre... vorresti l'esclusiva, no? Magari essere la numero 5 perché la 1, la 2, la 3 e la 4 hanno detto di no... ti piacerebbe essere la ruota di scorta? No.

E se il tipo non vuole incontrarti è perché ha altro da fare, forse incontrare le tue concorrenti che gli piacciono un po' più di te, tenendoti "calda" casomai gli andasse buca con le altre. Come dice Oblomovista : mollare e avanti un altro. È una piattaforma di incontri, mica un forum!

Chaque putain de chose qu'on fait dans cette vie, on doit la payer (Édith Piaf)

• Da assiduo frequentatore di piattaforme di incontri (anni fa, ora non più) trovo che non bisogna scriversi troppo a lungo e solo con una persona alla volta, proprio per evitare la situazione che descrive sara84 : affezionarsi, farsi mille domande, dovere sciegliere... mica sei al mercato della frutta! Alla fine ci stai male e hai i sentimenti sottosopra. Per me è meglio concentrarsi su di una persona sola e incontrarsi dopo poco tempo: direi dopo una, massimo due settimane. Se va bon, se no via il prossimo. In serie, e non in parallelo. Neanche tu vorresti essere una delle tante che viene contattata in parallelo con x altre... vorresti l'esclusiva, no? Magari essere la numero 5 perché la 1, la 2, la 3 e la 4 hanno detto di no... ti piacerebbe essere la ruota di scorta? No.

Si, ammetto che tu hai ragione. Però mi annoia parlare con uno alla volta, anche perchè non tutti mi ispirano la fiducia da incontrarli.

Secondo me l'ideale è parlare un po' come dici tu una, due settimane e poi conoscersi.

Comunque vorrei dire che da ieri (sabato) non mi appare più la sua immagine del profilo, quindi ho il dubbio che mi abbia bloccata per il weekend e la cosa mi insospettisce... adesso proverò a mandare un messaggio per vedere se arrivano oppure no anche se avrei preferito non farlo.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Si, ammetto che tu hai ragione. Però mi annoia parlare con uno alla volta, anche perchè non tutti mi ispirano la fiducia da incontrarli.

Secondo me l'ideale è parlare un po' come dici tu una, due settimane e poi conoscersi.

Comunque vorrei dire che da ieri (sabato) non mi appare più la sua immagine del profilo, quindi ho il dubbio che mi abbia bloccata per il weekend e la cosa mi insospettisce... adesso proverò a mandare un messaggio per vedere se arrivano oppure no anche se avrei preferito non farlo.

E' la prima volta che noti questa cosa nel weekend?

• Ma ci sentiamo da poco su WhatsApp... il weekend scorso era Pasqua e ci siamo sentiti poco...

Mah...se ti ha bloccata per il weekend è sospetto, se l'ha fatto a prescindere evidentemente non aveva intenzione di incontrarti. Ultima opzione, che abbia per vari motivi tolto semplicemente la foto, però purtroppo mi convince poco.

Scrivigli e levati il dubbio.

• Ciao bruce, e infatti se leggi il mio ultimo messaggio #8 anch'io riflettendoci ho pensato che sicuramente non sono in cima alla lista di quelle che sta sentendo.

Si, ho visto dopo aver postato.

Lui al momento era al primo posto nella mia, ma non mi piace insistere e nemmeno stare li ad idealizzarlo. Ho altri due che in questo momento spingono per incontrarmi e boh alla fine forse cederò almeno con uno...

Non è che sto qua ad aspettare che lui si svegli e arrivi al mio turno come coi numeri del banco gastronomia.

Questa è una scelta tattica che spetta a te. Ricorda che le cose migliori non sono mai semplici.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Chi si ricarica in solitudine 11

• Petricore
    2. Replies
      11
      Views
      186
      11
    3. Hawake