Anch'io come molti sto sperimentando le App di incontri.
Nel giro di 4 mesi credo di aver parlato con più di 100 uomini... tanti mi hanno subito chiesto un incontro, altri hanno lasciato cadere la conversazione dopo un paio di giorni, altri li ho eliminati, con qualcuno ho scambiato il contatto Instagram o il numero di telefono.. insomma penso la normalità in questo mondo virtuale.
Sono uscita con tre persone al momento ma non c'è stato feeling dal vivo.
Generalmente sono molto selettiva, scarto quelli che chiedono subito di incontrare, insomma ho le mie modalità per testare.
Porto avanti in parallelo di solito due o tre interessanti.
Tra i vari interessanti c'è un uomo che mi ha colpita molto per i suoi modi, la sua stranezza e simpatia. io vorrei conoscerlo, ma lui niente!
Ogni volta che ho provato a fare una battuta su un eventuale incontro è caduta nel vuoto. Eppure abitiamo a 5 km di distanza.
Obiettivamente nei messaggi c'è più slancio da parte mia, ma se non mi faccio sentire ecco che arriva il buongiorno o un suo cenno.
Secondo voi perchè?
Ho pensato che sicuramente nasconde qualcosa. Sarà fidanzato? Ma mi scrive a tutte le ore...
Sarà brutto? Ha giusto 3 foto sull'app... Usa le foto di un altro? Non credo perchè su WhatsApp ha una sua immagine da bambino e i lineamenti corrispondono.
Ho addirittura pensato che sia sociopatico. Mi sembra di essere diventata insistente e non mi piace la cosa perchè io sono la prima a scartare quelli insistenti.
Mi rivolgo agli uomini del forum: cosa vi spinge ad un tale comportamento?
Ci sentiamo da circa 20 giorni.