Non vuole incontrarmi

• Anch'io come molti sto sperimentando le App di incontri.

Nel giro di 4 mesi credo di aver parlato con più di 100 uomini... tanti mi hanno subito chiesto un incontro, altri hanno lasciato cadere la conversazione dopo un paio di giorni, altri li ho eliminati, con qualcuno ho scambiato il contatto Instagram o il numero di telefono.. insomma penso la normalità in questo mondo virtuale.

Sono uscita con tre persone al momento ma non c'è stato feeling dal vivo.

Generalmente sono molto selettiva, scarto quelli che chiedono subito di incontrare, insomma ho le mie modalità per testare.

Porto avanti in parallelo di solito due o tre interessanti.

Tra i vari interessanti c'è un uomo che mi ha colpita molto per i suoi modi, la sua stranezza e simpatia. io vorrei conoscerlo, ma lui niente!

Ogni volta che ho provato a fare una battuta su un eventuale incontro è caduta nel vuoto. Eppure abitiamo a 5 km di distanza.

Obiettivamente nei messaggi c'è più slancio da parte mia, ma se non mi faccio sentire ecco che arriva il buongiorno o un suo cenno.

Secondo voi perchè?

Ho pensato che sicuramente nasconde qualcosa. Sarà fidanzato? Ma mi scrive a tutte le ore...

Sarà brutto? Ha giusto 3 foto sull'app... Usa le foto di un altro? Non credo perchè su WhatsApp ha una sua immagine da bambino e i lineamenti corrispondono.

Ho addirittura pensato che sia sociopatico. Mi sembra di essere diventata insistente e non mi piace la cosa perchè io sono la prima a scartare quelli insistenti.

Mi rivolgo agli uomini del forum: cosa vi spinge ad un tale comportamento?

Ci sentiamo da circa 20 giorni.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Le motivazioni possono essere effettivamente varie, e le tue sensazioni sul punto secondo secondo me sono importanti.

Cosa sai della sua vita? Ti sembra abbia una vita sociale attiva, impegnata, magari lavora tanto, ha amicizie e di che tipo (cosa per me importante per capire una persona e il suo carattere)?

Fidanzato mmmh, possibile, ma se scrive a tutte le ore (soprattutto occhio al weekend) mi sembra strano e soprattutto che ci fa un fidanzato su un'app di incontri se non concretizza nemmeno per un'uscita finalizzata al sesso?

Sembra uno che vuole conoscere e passare del tempo, ma il resto della situazione chi la sa.

Potresti sempre chiedergleilo direttamente, se ha intenzione di incontrarti, e in caso negativo capirne le motivazioni.

Sta comunque su un'app fatta per incontrarsi, non per chattare tecnicamente, o sbaglio?

• Della sua vita so poco. Vive da solo, lavora, lavora, lavora sempre. Da quello che mi dice esce poco o niente perchè i suoi amici ormai sono tutti sposati o conviventi (ha 40 anni). Poi se mi scrive dicendo di essere sul divano ed invece è a bere un Mojito sulla spiaggia non lo posso sapere. Non manda foto o messaggi vocali. Le poche volte che io ho inviato un vocale non ha mai contraccambiato ma ha sempre risposto scrivendo.

Si, mi scrive anche nei weekend. In effetti lui nella prima chattata aveva detto di essere li per amicizia, e più di una volta mi ha risposto "di non essere come tutti gli altri". Per questo secondo me nasconde qualcosa.

Sull'incontrarmi prende tempo, non dice di no...ma dice prima o poi.

Vai a capire cosa passa nella testa degli uomini.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Della sua vita so poco. Vive da solo, lavora, lavora, lavora sempre. Da quello che mi dice esce poco o niente perchè i suoi amici ormai sono tutti sposati o conviventi (ha 40 anni). Poi se mi scrive dicendo di essere sul divano ed invece è a bere un Mojito sulla spiaggia non lo posso sapere. Non manda foto o messaggi vocali. Le poche volte che io ho inviato un vocale non ha mai contraccambiato ma ha sempre risposto scrivendo.

Si, mi scrive anche nei weekend. In effetti lui nella prima chattata aveva detto di essere li per amicizia, e più di una volta mi ha risposto "di non essere come tutti gli altri". Per questo secondo me nasconde qualcosa.

Sull'incontrarmi prende tempo, non dice di no...ma dice prima o poi.

Vai a capire cosa passa nella testa degli uomini.

Certamente ci basiamo su quello che lui dice se no diventa ancora più complicato.

Aspetta finchè hai pazienza ma non c'è niente di male nel fargli presente che non cerchi qualcuno con cui parlare e basta e che se c'è anche solo un minimo di interesse mezz'ora per un caffè potrebbe anche trovarlo, male che vada tanti saluti...

• Qualunque sia il motivo, se va in un'app di incontri e poi non ti incontra non si sa che ci sia messo a fare su un'app di incontri. Non perdere altro tempo e avanti un altro.

Eh non lo so!

certo anche io non ho incontrato tutti quelli con cui ho parlato però se ho notato sintonia e simpatia non ho avuto problemi... evidentemente non ha questo forte interesse per me, e poi potrei essere non la prima della sua lista.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Ti rispondo "a secco", senza leggere le risposte altrui, così evito di farmi influenzare.

Tra i vari interessanti c'è un uomo che mi ha colpita molto per i suoi modi, la sua stranezza e simpatia. io vorrei conoscerlo, ma lui niente!

Ogni volta che ho provato a fare una battuta su un eventuale incontro è caduta nel vuoto. Eppure abitiamo a 5 km di distanza.

Obiettivamente nei messaggi c'è più slancio da parte mia, ma se non mi faccio sentire ecco che arriva il buongiorno o un suo cenno.

Secondo voi perchè?

Capita per svariati motivi, primo tra tutti che probabilmente sui sarà uno che "colpisce" in generale e quindi potrebbe aver colpito altre e potrebbe essere che ti tiene in orbita per un futuro.

Ho pensato che sicuramente nasconde qualcosa. Sarà fidanzato? Ma mi scrive a tutte le ore...

sarà brutto? Ha giusto 3 foto sull'app... usa le foto di un altro? non credo perchè su WhatsApp ha una sua immagine da bambino e i lineamenti corrispondono.

Più che fidanzato potrebbe essere "in trattativa" con un'altra, magari pescata sempre sulla stessa app.

Ho addirittura pensato che sia sociopatico. Mi sembra di essere diventata insistente e non mi piace la cosa perchè io sono la prima a scartare quelli insistenti.

Sociopatico non saprei, ma al momento non c'è nulla che possa farlo pensare, almeno di quello che hai scritto. Il passare dalla parte della "selezionata" per una donna non della generazione Z può essere traumatico: lo capisco.

Mi rivolgo agli uomini del forum: cosa vi spinge ad un tale comportamento?

Io mi sono comportato così quando avevo più contatti interessanti capitati nello stesso periodo. Ne sceglievo una e tergiversavo con le altre. A meno di ricevere una precisa richiesta di incontro: non proponevo e non coglievo i messaggi indiretti che lanciavano in quella direzione.

E' una pratica abbastanza normale e del tutto comprensibile per gli uomini, specie sulle app dove può capitare più facilmente di avere più contatti nello stesso momento o nessun contatto per tanto tempo. La tendenza è a "spalmare" nel tempo i 2-3 contatti ricevuti in contemporanea per poterli valutare tutti e non avere i periodi di totale vuoto.

Alle donne capita più raramente di fare cosi, perché i periodi di vuoto totale non ci sono mai.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Ciao bruce, e infatti se leggi il mio ultimo messaggio #8 anch'io riflettendoci ho pensato che sicuramente non sono in cima alla lista di quelle che sta sentendo.

Lui al momento era al primo posto nella mia, ma non mi piace insistere e nemmeno stare li ad idealizzarlo. Ho altri due che in questo momento spingono per incontrarmi e boh alla fine forse cederò almeno con uno...

Non è che sto qua ad aspettare che lui si svegli e arrivi al mio turno come coi numeri del banco gastronomia.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Consapevolezza di non essere destinata a trovare l'amore 16

• Riccioli e Teina
    2. Replies
      16
      Views
      451
      16
    3. Riccioli e Teina