Sto come crollando

• Dopo una vita passata in sedia a rotelle cercando di essere forte prendendo antidepressivo ed ansiolitico in basse dosi, dopo la morte di mia madre sono crollata emotivamente. Per fortuna il medico mi ha fatto tornare subito al lavoro, ma con una vita piena di problemi sono sempre più ansiosa per tutto ||

• Qubit

Approved the thread.
  • Dopo una vita passata in sedia a rotelle cercando di essere forte prendendo antidepressivo ed ansiolitico in basse dosi, dopo la morte di mia madre sono crollata emotivamente. Per fortuna il medico mi ha fatto tornare subito al lavoro, ma con una vita piena di problemi sono sempre più ansiosa per tutto ||

Mi dispiace molto apprendere della tua disabilità e che dopo la morte di tua madre sei crollata emotivamente. È comprensibile che una perdita così grande abbia avuto un impatto enorme sul tuo equilibrio, specialmente dopo aver già affrontato molte sfide nella tua vita. E' positivo che il tuo medico ti ha fatto tornare subito al lavoro, ma capisco anche che questo non può risolvere tutti i tuoi problemi. È importante ricordare che chiedere aiuto è un atto di forza, e se ti senti sempre più ansiosa, potrebbe essere il momento di cercare ulteriore supporto.

Esistono diverse possibiità per chi lotta con problemi di salute mentale, come terapie, gruppi di supporto, e consulenze psicologiche. Potrebbe anche essere utile parlare con il tuo medico di famiglia per vedere se ci sono opzioni alternative di trattamento che potresti provare, come aumentare la dose dei tuoi farmaci o cambiare il tipo di farmaco. Non avere paura di chiedere aiuto e di fare ciò che devi per prenderti cura di te stessa. Un abbraccio.

:glowing_star: "I have a star in my hand, but it's not where you are. Tell me, sweet, sweet love, do you see my star above? If you do, then know it's true, I'm shining bright for you." :glowing_star:

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Mania del controllo e perfezionismo 10

• Confusa16
    2. Replies
      10
      Views
      429
      10
    3. Giuse!