Cari amici del forum, sono uscita con un ragazzo, un appuntamento come pochi, parliamo ore ed ore in un bar del più e del meno, si dimostra geloso...dice che devo cancellarmi da tinder, mi fa domande sulla mia vita. Poi mi chiede se potevamo andare in un posto all'aperto a sederci e lo porto in una piazzetta dove c'è un palco con degli scalini...mi fa salire e mi invita a ballare un lento davanti a tutti...un sogno insomma, poi mi stringe mentre guardiamo il cielo da questo piccolo palco e parliamo dei nostri sogni. In quel momento mi guarda intensamente e cerca di baciarmi ma io mi scosto dicendogli che per me è troppo presto...Parliamo delle nostre relazioni, gli dico che sono vergine e lui mi dice che si è lasciato da poco, che è rimasto parecchio scottato dalla sua ex e per il momento non è pronto per una relazione seria. Io ci rimango un po' male ma gli dico che anch'io non voglio nulla di troppo serio ma vivermi la serata con spensieratezza. Intanto non ci accorgiamo del tempo che passa e lui stava perdendo il treno, andiamo verso la stazione e mi dice che con me si trova a suo agio ma che a momenti si è imbarazzato, arriviati alla stazione parliamo del suo rapporto con il padre, lui si sente capito perché questa cosa ci accomuna, mi da un bacio sulla fronte e mi tiene tutto il tempo stretta dicendomi però che non devo aspettarmi messaggi da parte sua una volta tornato a casa, ma che desidera essere cercato, mi chiede cosa avrei mangiato la sera e faccio lo stesso con lui...
Ci salutiamo e prima di andarsene mi sfiora la mano e sale sul treno. Torno a casa, non mi scrive ma mette una storia di ciò che ha mangiato...io non lo cerco perché voglio sia lui a farlo e passano due giorni. Lui intanto non si fa vivo, non guarda le mie storie, cosa che faceva sempre prima dell'uscita, gli mando un messaggio ma non mi risponde, non lo visualizza. Gli scrivo un altro messaggio dopo un giorno e gli dico che se non gli ero piaciuta bastava dirlo, lui mi risponde che c'è rimasto male che lo avessi cercato dopo 2 giorni e non subito, che non vuole prendermi in giro ma cerchiamo due cose diverse, gli dico che anch'io avrei voluto essere cercata e che di ciò che cercavamo entrambi ne avevamo già parlato dal vivo, e mi risponde che quando ci siamo salutati è tornata la sua ex, che lui pensava ci potesse essere qualcosa tra noi ma quando lei è ricomparsa lui ha provato un vuoto inspiegabile e mi chiede di capirlo. Poi mi ha augurato di trovare una persona che mi ami davvero e si è scusato ed io non gli ho risposto più. Cosa ne pensate?