Però nonostante ciò la vuoi sposare. Speri o confidi nel fatto che cambi idea?
Ho l'impressione che tu ti veda e percepisca come guida, il faro della vostra coppia mentre la tua donna fa da gregario.
Le ho fatto una domanda dopo che le ho chiesto di sposarmi: "mi sento soddisfatto e realizzato a sposarti, però lo sai che desidero un figlio e se non vuoi e non puoi averne al massimo ne adottiamo uno come aveva fatto mio zio, ovviamente quando reputerò che sono nelle condizioni ideali, può essere tra un anno, due, cinque ecc... ti va bene?". Mi ha risposto "va bene, basta che non lo faccio io perché ho paura del parto...".
Una donna che non vuole sposarsi, non vuole figli, magari non ci teneva neanche alla convivenza... e tu cerchi di cambiarla.
Ho la stessa sensazione che provo tutte le volte che vedo un americano condire gli spaghetti col ketchup
La mia compagna è un tipo strano e particolare, anche lei spesso mi dice "fortuna che ci sei tu che mi fai venire voglia di fare le cose con il tuo carattere, perché altrimenti sarei depressa e non saprei neanche io cosa voglio, poi mi fai vedere le cose da una prospettiva diversa che mi piace, però sono sicura che se altri uomini mi avessero chiesto di sposarmi non avrei accettato perché non mi fido, con te è diverso, sto bene e non posso vivere senza di te".
Ricordo che stiamo insieme da 15 anni e 14 di convivenza, lei spontaneamente ha iniziato a portare da me i primi trucchi, vestiti, poi la valigetta per il sabato, poi mi ha riempito l'armadio ma di sua spontanea volontà. Voleva fermarsi a dormire da me e cosi in poco tempo si è stabilità a casa mia, io ero entusiasta sinceramente a parte l'armadio