Non sopporto la cugina di mio marito

• Buonasera a tutti, sono nuova. Io e mio marito ci conosciamo e siamo sposati da relativamente poco, ma per quel tanto che è bastato per innamorarci. Ho già letto altre discussioni riguardanti questo “problema” ma non ho trovato alcuna risposta che ho sentito “mia”. Sua cugina è sposata, vive in un’altra città ed è per metà sudamericana, ma io proprio non posso sopportarla perché sento che in passato deve essere accaduto qualcosa fra di loro e, nonostante sia sposata con figli, a pelle non mi sento a mio agio quando lei è presente, che sia fisicamente oppure in videochiamata. Nei suoi confronti provo come una sorta di rifiuto, non mi piace per niente e la sento molto opportunista, mi da la sensazione che ci sia ben altro oltre i sorrisi e le frasi di circostanza, come se avesse secondi fini a livello economico.

Come potrei “risolvere” questo problema? Io non voglio avere proprio nulla a che fare con quel ramo della famiglia, non lo apprezzo per nulla e purtroppo difficilmente il mio istinto sbaglia in queste faccende. Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

• Qubit

Approved the thread.
  • Beh, si sentono abbastanza frequentemente. Si è persino risentita perché abbiamo deciso di sposarci solo coi testimoni. Abbiamo voluto fare una cosa tra di noi.

• Segui il tuo intuito, se non ti piace, stai ad osservare. Se poi c'è qualcosa di tangibile devi decidere che fare.

Partire all'attacco ora, senza alcun fatto concreto, non lo farei perché nessuno capirebbe. Intanto puoi ridurre al minimo i rapporti. Frequentate amici anziché il cerchio della famiglia.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Giornata rovinata 10

• ipposam
    2. Replies
      10
      Views
      172
      10
    3. bruce0wayne