Buonasera a tutti, sono nuova. Io e mio marito ci conosciamo e siamo sposati da relativamente poco, ma per quel tanto che è bastato per innamorarci. Ho già letto altre discussioni riguardanti questo “problema” ma non ho trovato alcuna risposta che ho sentito “mia”. Sua cugina è sposata, vive in un’altra città ed è per metà sudamericana, ma io proprio non posso sopportarla perché sento che in passato deve essere accaduto qualcosa fra di loro e, nonostante sia sposata con figli, a pelle non mi sento a mio agio quando lei è presente, che sia fisicamente oppure in videochiamata. Nei suoi confronti provo come una sorta di rifiuto, non mi piace per niente e la sento molto opportunista, mi da la sensazione che ci sia ben altro oltre i sorrisi e le frasi di circostanza, come se avesse secondi fini a livello economico.
Come potrei “risolvere” questo problema? Io non voglio avere proprio nulla a che fare con quel ramo della famiglia, non lo apprezzo per nulla e purtroppo difficilmente il mio istinto sbaglia in queste faccende. Grazie mille a chi vorrà rispondermi.