Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, ho sempre avuto la tendenza ad "aggiustare" le cose, probabilmente a partire dal divorzio dei miei genitori ed i problemi in famiglia che sono perdurati per tutta la mia esistenza. Questa attitudine mi ha portato a seguire una strada molto difficile e la professione dell'ingegnere per poter cambiare il mondo in meglio. Per quanto mi impegni però ed ottenga anche dei risultati, continuo a sbagliare, quotidianamente. Ho sempre creduto nel miglioramento personale, però chi dovrebbe seguirmi mi fa pesare incredibilmente ogni mio errore urlandomi contro. Non è una persona singola, ma più persone in diversi settori della mia vita e probabilmente l'influenza maggiore è dovuta al fatto di ritrovare delle copie di mio padre in ogni angolo.
Sto continuando ad andare avanti in uno stato di burnout da mesi e ora sono entrato in uno stato di paura tale da essere rimasto immobilizzato in mezzo alla strada mentre tornavo a casa perché avevo paura anche di sbagliare a camminare.
Purtroppo, ogni volta che inizio qualcosa di nuovo si ripete questo pattern, quindi il metodo di cambiare posto non funziona.
Non so più cosa fare se non mollare tutto per sempre.
Grazie del vostro aiuto.