Quanto conta davvero il fisico?

• UgoUgonotti Mò che ne hai sentite di cotte e di crude... hai cambiato opinione?

Spero che tu trovi la forza e il coraggio per uscire e vivere nel mondo reale: alla fine è questo di cui hai bisogno. M è anche chiaro che al momento per te questa è la cosa più difficile da fare! E non serve a niente dirti ESCI! Sarebbe bello avere amici che ti strappano dal monitor e ti portino in giro... hai qualcuno che ti possa "rapire"?

E guarda che di "diversi" come te ce ne sono tantissimi: forse noi "diversi" siamo lo standard e gli altri piuttosto le eccezioni...

Ti devo smentire :)

Ho appena fatto un viaggio dall'altra parte del mondo, mi sono divertito tantissimo e per quei giorni ho fatto parecchie amicizie, anche con una ragazza, che però si è conclusa solo come amicizia.

Il mio problema non è l'uscire, io sono più in giro che a casa, quasi sempre scrivo dal telefono perchè sono fuori appunto! Purtroppo però il problema con l'altro sesso (mancanza d'esperienza) mi fa soffrire ed è solo qui che riesco a parlarne.

• Trovatemi una persona bellissima che non ha mai trovato un partner in vita sua contro la sua volontà e nonostante svariati contatti con l'altro sesso (naturalmente non vale se vive su un'isola deserta o in un monastero tibetano), e rivedo tutte le mie convinzioni.

• Trovatemi una persona bellissima che non ha mai trovato un partner in vita sua contro la sua volontà e nonostante svariati contatti con l'altro sesso (naturalmente non vale se vive su un'isola deserta o in un monastero tibetano), e rivedo tutte le mie convinzioni.

Alcune eccezioni esistono, ma sono talmente rare che credo siano legate a doppio giro con situazioni tipicamente anomale, tipo fanatismo religioso.

Comunque: si tratta dell'eccezione che conferma la regola.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

E quali sono le tue convinzioni?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Mah dipende, sicuramente essere di buona presenza aiuta.

Ci sono anche dei bias-cognitivi ultra consolidati in tutto il genere umano per cui chi è bello viene ritenuto automaticamente meno colpevole (in caso di colpe), meglio intenzionato (anche se non ha intenzioni o sono cattive) e più bravo (anche se è una capra a fare quello che fa).

Non dimentichiamo inoltre che in virtù della bellezza all'interno dei rapporti (di coppia, di amicizia, etc.) vengono tollerati i peggiori comportamenti.

• Io ho una mia teoria: secondo me conta nella prima giovinezza, diciamo fino ai 25 anni, ti rende "popolare", quindi dal lato sociale serve persino se sei timida di carattere.

Poi verso i 30 anni conta più un aspetto curato, mentre per l'amore serve l'attrazione iniziale come molla, che non è per forza coincidente con un bellissimo aspetto estetico del quale ci sono ragioni che non sempre si possono spiegare. Nel mio piccolo ad esempio posso dire che l'altezza dell'uomo conta zero, preferisco di più un certo modo di guardarti, mi fa impazzire la barbetta che inizia a spuntare, roba così XD

• Questo non creTo (cit.)

Stiamo mescolando un po' troppo "fisico" ed aspetto esteriore. Sono due cose collegate, ma non due sinonimi. Come scriveva Xiaoyu, conta come ci si presenta. Quindi, essere curati, dimostrare sicurezza, ecc. che possono fare anche chi è brutto.

Certamente.

Tuttavia quello che noi umani percepiamo come bellezza deriva da gioventù e sanità e sono concetti che non cambiano da milioni di anni e che in prima e ultima analisi prescindono da come ci si presenta.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Devo scegliere l'amicizia o l'amore? 34

• Garden
    2. Replies
      34
      Views
      1.6k
      34
    3. MissMarple

1. Posso "pretendere" un gesto risarcitorio dalla mia amica? O come al solito devo subire? 15

• Creamy
    2. Replies
      15
      Views
      453
      15
    3. ipposam

1. Timore di far valere i propri diritti 16

• tici2
    2. Replies
      16
      Views