Ciao, sono una ragazza di 20 anni e soffro di DOC. Dopo un lungo periodo di ossessioni ecc. sono riuscita a stare meglio per molto tempo ma ora, dal nulla, si sono ripresentate legate alla sessualità, tra cui la più invalidante è la paura di essere pedofila perché mi è sorta questa fissazione per le parti intime, specialmente femminili, per le quali ho l'impulso di toccarle ed a volte le immagino di bambine. Ci penso continuamente e questo mi provoca ansia, tristezza e disagio. Ho anche iniziato la scuola d’estetica e quindi vedo continuamente ragazze in intimo, una volta ho anche sfiorato apposta le parti intime di una mia collega durante un massaggio per vedere se provavo qualcosa. Fanstastico pure sui familiari, come mia sorella, e ciò mi mette a disagio in quanto mi sento scollegata dalla realtà.
Può trattarsi di DOC anche in questo caso? È normale avere impulsi di tale natura? Come potrei fare per contrastarli? Tra l’altro temo che se continuerò ad avere queste ossessioni non potrò mai avere una famiglia e dei figli, ho letto di persone che ne soffrono ed immagino che sarebbe bruttissimo. Nella mia testa si ripetono senza sosta questi scenari mentre io non voglio più avere di questi pensieri, voglio solo tornare ad essere felice. Grazie e scusate per la lunghezza del messaggio.