Non è mia intenzione smontare l'intero discorso, tra l'altro molto interessante e ricco di contenuti.
Però su Onlyfans anche gli uomini vendono le immagini delle proprie parti intime.
E' vero. Sono però una porzione tanto marginale da essere considerata eccezione, quantomeno per adesso. In futuro non si sa.
Se si cerca su Google, una delle domande più frequenti sul tema è: quanti soldi si fanno con Onlyfans?
La domanda è stata indicizzata su google per motivi opposti alla sua diffusione, ovvero: è talmente raro che accada, ed è talmente frequente il senso di colpa: che le donne cercano spessissimo se lo fanno anche gli uomini, ma non per andare a guardarli: lo fanno per sentirsi meno in colpa.
Del resto il nazi-femminismo moderno è formato attorno a un modello di dominazione maschile imitato dal femminile. Come dice Juniz in altre aree del forum: una cosa totalmente distante dal femminile vero.
Ma poi, c'è gente che non ha questo grande senso del pudore.
Verissimo. Chi lo ha non riuscirebbe a stare li dentro.
Del resto il pudore è un senso che l'essere umano ha (a differenze degli altri animali) e che tramanda per educazione. Se manca educazione ai figli: questi saranno privi (tra le altre cose) di senso del pudore.
Io credo che mi farei sotterrare dalla vergogna se mi chiedessero di mostrare le mie parti intime sul web. Non avrei il coraggio di mettere più il piede fuori di casa. Sarebbe un'umiliazione insopportabile
Perché a te è stato insegnato il pudore che è un valore, non solo religioso o cristiano, ma proprio umano.