Ciao a tutti, rieccomi dopo un po' di tempo… molti mi conoscono per i miei post passati, problemi d’amore, successi/insuccessi professionali, gestione del denaro, voglia di gravidanza, ecc... Oggi voglio fare una piccola riflessione su una "esperienza" che in poco tempo ha cambiato il mio modo di vedere tutto, ho riletto i miei post e ho sorriso.
A giugno sono stata operata per un cancro... è successo tutto velocemente... forse ne sono uscita, ma aspetto i prossimi controlli per cantare vittoria.
Questo fulmine a ciel sereno mi ha cambiata completamente, è stato uno scossone, in un attimo tutto è cambiato e in un nano secondo ho rivisto tutta la mia vita in un frame... ed ero appagata, mi sono sentita serena, non me lo aspettavo!
È una riflessione, questa, non sulla morte, ma sulla vita... mi sono resa conto che non avrei cambiato minimamente quello che ho fatto, i miei vissuti, le mie scelte... è difficile da spiegare... questo per dire che a volte ci affanniamo e ci poniamo mille interrogativi quando, alla fine, anche agire di istinto e pensare semplicemente a vivere è la cosa più bella che possa accadere. Cosa che ho sempre fatto... Davvero vi invito a cercare di superare alcune paure e a darvi uno "scossone" per scrivere le pagine della vostra storia... seguendo il vostro cuore 💓