Esperienza imprevista e nuova prospettiva sulla vita

• Ciao a tutti, rieccomi dopo un po' di tempo… molti mi conoscono per i miei post passati, problemi d’amore, successi/insuccessi professionali, gestione del denaro, voglia di gravidanza, ecc... Oggi voglio fare una piccola riflessione su una "esperienza" che in poco tempo ha cambiato il mio modo di vedere tutto, ho riletto i miei post e ho sorriso.

A giugno sono stata operata per un cancro... è successo tutto velocemente... forse ne sono uscita, ma aspetto i prossimi controlli per cantare vittoria.

Questo fulmine a ciel sereno mi ha cambiata completamente, è stato uno scossone, in un attimo tutto è cambiato e in un nano secondo ho rivisto tutta la mia vita in un frame... ed ero appagata, mi sono sentita serena, non me lo aspettavo!

È una riflessione, questa, non sulla morte, ma sulla vita... mi sono resa conto che non avrei cambiato minimamente quello che ho fatto, i miei vissuti, le mie scelte... è difficile da spiegare... questo per dire che a volte ci affanniamo e ci poniamo mille interrogativi quando, alla fine, anche agire di istinto e pensare semplicemente a vivere è la cosa più bella che possa accadere. Cosa che ho sempre fatto... Davvero vi invito a cercare di superare alcune paure e a darvi uno "scossone" per scrivere le pagine della vostra storia... seguendo il vostro cuore 💓

• A giugno sono stata operata per un cancro... è successo tutto velocemente... forse ne sono uscita, ma aspetto i prossimi controlli per cantare vittoria

Ciao. Spero con tutto il cuore che questo "forse" diventi certezza per la tua vita, pertanto ti auguro le cose migliori che la vita ti possa offrire, con particolare riferimento alla salute :thumbup:

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. (Oscar Wilde)

I miei post - N.B. non sono medico né figura similare, ma questa è un'altra storia

• Che bella riflessione… È vero che a volte ci facciamo troppi problemi quando basterebbe semplicemente godersi un po’ il momento, fermarsi ad apprezzare il fatto di essere vivi! Ti auguro di continuare su questa strada, e soprattutto ti auguro tanta salute <3

Don't you see the starlight? Don't you dream impossible things? :glowing_star:

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Feng shui: l'arte di vivere nell'armonia 1

• Lixxy
    2. Replies
      1
      Views
      61
      1
    3. la huesera