Ansia generalizzata e pensieri strani

• Ho letto con interesse tutta la discussione. Sei un animo gentile, si nota da come scrivi e dalla premura che hai per gli altri. Sei attento a non ferire nessuno. Sei attento a dire sempre la cosa giusta e cerchi di riportare tutta la discussione in un'ottica positiva. Hai iniziato chiedendo aiuto e alla fine sei finito ad aiutare gli altri. Questa è una qualità del carattere bellissima ed è segno di una grande consapevolezza.

Ciao Londis e benvenuto. Mi collego a questo tuo passaggio per chiarire, a scanso di equivoci, come i miei interventi di moderazione della pagina precedente si siano resi necessari poiché da diversi messaggi di Partenopeo ho dovuto, prima di validarli, eliminare riferimenti poco adeguati ed opportuni, certamente più indicati per una conversazione privata che una pubblica sul Forum. Non sempre il nostro operato come moderazione è evidente, soprattutto per quanto concerne utenti di nuova iscrizione e soggetti a moderazione preventiva, quindi a volte all'osservatore esterno la percezione degli eventi potrebbe risultare falsata. Ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro buon proseguimento.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Sensi di colpa per episodi del passato 10

• Federica88
    2. Replies
      10
      Views
      322
      10
    3. Federica88