Ansia, insonnia e CBD

• Ciao! Apro questo thread per fornire la mia esperienza per quanto riguarda l’ansia notturna e l’insonnia, curate con olio di cbd. Ho preso per un mese dello xanax e quando mi addormentavo la mattina dopo al risveglio ero stanca morta, poiché non era un sonno naturale. Per disperazione e dopo essermi informata un po’ in giro da chi lo aveva assunto, mi sono procurata del cbd (acquistabile tranquillamente presso rivenditori autorizzati). Tempo mezz’ora prima di dormire lo prendo con la melatonina e mi addormento di sasso. Provato anche in situazione di stress da esame che normalmente mi tiene sveglia tutta la notte. Se serve e avete dubbi scrivete pure!

Ciao Manipura potresti darmi delle info in più sul CBD ? Grazie.

• Ciao, certamente. Lo vendono in diverse percentuali, a prezzi diversi. Se non l’hai mai provato, stai sul 10-15%. Una o due goccine sotto la lingua prima di dormire o 30 minuti prima. Esistono soluzioni addizionate con melatonina, altre senza, ma sono tutte prive del THC, la sostanza che “sballa”, resta solo l’effetto calmante. Unico contro è che costa un po’, una boccetta al 15% la trovi a 35/40€.

“Though we may not live to see the glory, let us gladly join the fight”

• Ciao, certamente. Lo vendono in diverse percentuali, a prezzi diversi. Se non l’hai mai provato, stai sul 10-15%. Una o due goccine sotto la lingua prima di dormire o 30 minuti prima. Esistono soluzioni addizionate con melatonina, altre senza, ma sono tutte prive del THC, la sostanza che “sballa”, resta solo l’effetto calmante. Unico contro è che costa un po’, una boccetta al 15% la trovi a 35/40€.

Io l'ho provato e con 7 gocce aveva un effetto parziale e in più la boccetta al 30% full spectrum la trovavo a 55 euro.

Mi dava un sonno più profondo e al mattino ero più allegro ma dopo un mese e mezzo dormivo ancora solo 4 o 5 ore e avevo speso 130 e rotti euro!

Qualcuno sa suggerirmi perché su di me funzionasse in modo scarso?

Il tipo del negozio si comportava come un medico: se gli raccontavo che non funzionava mi diceva di continuare.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Pineal Tens, integratore tono dell'umore: lo conoscete? 1

• MyDarkSoul
    2. Replies
      1
      Views
      124
      1
    3. Penny2014