Qualcuno ce l'ha fatta ad uscire completamente fuori dall'ansia?

  • La parola ansia, sono solo sei suoni messi uno avanti all'altro. Come tutte le diagnosi che fanno i medici psichiatri. Io ho subìto un abuso sessuale e altre forme di violenza. So bene quello che si può soffrire in seguito, e nessuno mi ripagherà mai i danni grazie a psichiatri beoti a cui staccherei le gambe. Fate un po' voi. Il settore psichiatrico è porcaio, ci lavorano i porci e le scrofe.

    Il linguaggio non ha il pregio del dettaglio.

  • ahahah! Voi ancora credete in miti come la psicoterapia, e all'utilità degli psicofarmaci! Ma siete pazzi! ahahah!

    La parola ansia, sono solo sei suoni messi uno avanti all'altro. Come tutte le diagnosi che fanno i medici psichiatri. io ho subìto un abuso sessuale e altre forme di violenza. So bene quello che si può soffrire in seguito, e nessuno mi ripagherà mai i danni grazie a psichiatri beoti a cui staccherei le gambe. Fate un po' voi. Il settore psichiatrico è porcaio, ci lavorano i porci e le scrofe.

    Fénix Felix Ti avevo già invitato ad evitare uscite di questo genere. Facciamo per favore in maniera che questo sia l'ultimo richiamo che devo fare nei tuoi confronti.


    Ailene per lo Staff di moderazione

  • Fénix Felix Ti avevo già invitato ad evitare uscite di questo genere. Facciamo per favore in maniera che questo sia l'ultimo richiamo che devo fare nei tuoi confronti.


    Ailene per lo Staff di moderazione

    Okay, ma impedire a qualcuno d'essere schietto e diretto, non è lasciare libertà di pensiero. Comunque ci starò attento...

    Il linguaggio non ha il pregio del dettaglio.

  • Okay, ma impedire a qualcuno d'essere schietto e diretto, non è lasciare libertà di pensiero. Comunque ci starò attento...

    La libertà di pensiero non è libertà di scrivere ogni cosa che passa per la testa, ignorando le regole della comunità e la sensibilità di chi ne fa parte.


    48 ore di sospensione per aver ribadito polemicamente ad un intervento di moderazione.


    Ailene per lo Staff di moderazione.

  • Purtroppo la psicoterapia a molti serve.

    Più che altro le provi tutte dopo che hai avuto l'ennesimo attacco che non ti fa vivere le giornate normalmente. Anche perché non ci si va alla prima volta che ti capita, più probabile che vai da un dottore pensando sia un problema di salute. Poi man mano che ti arrivano e non sai come gestirle allora ti aggrappi alla prima cosa che ti viene detta.


    Io stesso ci sono andato,tante parole dette, tante ascoltate ma poi alla fine sei te a dover prendere di mano la situazione. Uno psicologo ti può dare al massimo uno stralcio di progetto per cercare di migliorare il tuo stile di vita mentale ma non ti saprà mai dire la soluzione certa e diretta per uscirne.

  • La libertà di pensiero non è libertà di scrivere ogni cosa che passa per la testa, ignorando le regole della comunità e la sensibilità di chi ne fa parte.


    48 ore di sospensione per aver ribadito polemicamente ad un intervento di moderazione.


    Ailene per lo Staff di moderazione.

    Io, a dire il vero, avevo accettato a testa bassa, l'intervento di moderazione. Ma voi mi sa che non capite che le scienze della psiche, non hanno più nulla a che vedere col benessere. Perché il sottoscritto, per aver subìto abuso e violenza si è visto rovinare circa venti anni di vita, e la legge sulla prescrizione a me francamente mi sa di favoreggiamento di stato... Fate un po' i vostri conti. Libertà di pensiero è libertà d'esprimere anche il proprio dissenso... Io non chino la testa da vittima d'abuso a favore della salute di uno stupratore... O qualsivoglia criminale.

    Un altro intervento di moderazione dettato dal voler assecondare s∙∙∙∙∙∙∙e mediche ed io trovo il modo di farvi cancellare questo sito; studio tuttora informatica, ci vuole poco a trovare un server, andare sul posto, e di nascosto paccare tutto. Ci sono anche metodi meno violenti...

    Il linguaggio non ha il pregio del dettaglio.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

    1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Basta con la "dittatura del pensiero positivo"! 63

      • Conan
    2. Replies
      63
      Views
      2.2k
      63
    3. Ailene

    1. 27 anni, istinti suicidi e pressioni, mi sento estraneo alla società 14

      • Gunk4n
    2. Replies
      14
      Views
      408
      14
    3. hope77

    1. Ansia e/è morte 34

      • Zaraki
    2. Replies
      34
      Views
      1.1k
      34
    3. Zaraki

    1. Le cause del malessere 37

      • Classicista
    2. Replies
      37
      Views
      1.2k
      37
    3. Nonsocomechiamarmi

    1. Perenne procrastinazione e svogliatezza 68

      • Manta13S
    2. Replies
      68
      Views
      2k
      68
    3. Garden

    1. Alla ricerca del sorriso perduto 2

      • SimoneL
    2. Replies
      2
      Views
      133
      2
    3. Giak