Esperienze, domande ed opinioni sugli psicofarmaci

• Gente come state? Come sta andando la cura? Ieri sera ho avuto una cena con amici che è degenerata nell'alcol totale.

Buongiorno V.J.

abbastanza bene. Sto proseguendo il mio percorso di cura. Adesso sono 6 giorni che sono passato al solo Cipralex 10mg, sostituendo così la paroxetina 20mg (in una settimana). Decisione presa per aumento di peso (circa 8kg) progressivo, da quando ho iniziato a prendere la paroxetina. Un aumento di peso che francamente mi dava fastidio. Spero adesso cambiando medicinale di rimediare.

Devo dire che in questi ultimi giorni la mattina ho una leggera ansietta. Niente di importante.

Forse il passaggio al nuovo farmaco può provocare ciò.

Circa la tua serata di alcol non preoccuparti. Io bevo regolarmente la sera, ai pasti. Forse anche troppo visto che con mia moglie finiamo almeno una bottiglia. Sarà anche troppo ma concedersi qualche piacere ... perché no! W il vino. :D

• È una battaglia persa, gli alcolici sono troppo radicati nella nostra cultura... non c'è percezione del danno che causano, di conseguenza nemmeno la pericolosa interazione che hanno con gli psicofarmaci, soprattutto con gli ansiolitici...

l'interazione alcool / ansiolitico è veramente imprevedibile - io la sconsiglio altamente

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Settembre e la malinconia 22

• Pie30
    2. Replies
      22
      Views
      687
      22
    3. Individuo