Ciao a tutti, dopo aver passato un anno di cacca alla ricerca di almeno 5/6 tumori, dopo un po' di tranquillità un giorno torno a casa dalla passeggiata con la fidanzata, oramai esausta dalle mie paranoie, mi sdraio sul divano e sento dei tremori interni, difficili da spiegare, tempo zero ero già su google. Parkinson. Era sabato pomeriggio, dopo 10 minuti avevo già prenotato una visita privata da una neurologa del CDI a Milano per il lunedì.
Fatto la visita completa, nessun tremolio visibile, avuto la rassicurazione che non ci fosse assolutamente nulla di anomalo, finito ogni tremolio anche interno. Per sicurezza mi ero fatto dare qualcosa per stare sereno, il rivotril.
Sono stato bene per circa un mesetto poi, non so se complice qualche stress latente lavorativo o meno e qualche interruzione di rivotril, mi era tornato questo tremolio interno, proprio mentre ero in "ferie", preso gocce e nei giorni successivi ancora tutto nella norma.
Da circa una settimana ci siamo di nuovo, mi sveglio al mattino con questo tremore che finisce subito appena mi alzo o faccio qualcosa. Se sto fermo e ci penso sento qualcosa "vibrare" dentro di me, nulla di visibile.
Non riesco sempre a localizzare bene questo tremore, a volte sembra al braccio, altre volte al capo, altre volte al torso. Non ho altri sintomi.
Forse le gocce non fanno più effetto, forse sarò davvero nel loop, o forse davvero questa volta ci siamo.
Sono andato su un forum di parkinsoniani e mi hanno già dato per spacciato "pure io ho cominciato così". Ovviamente sono in agitazione totale...