Buonasera a tutti, scrivo per sfogarmi un po' perché mi sento il petto che brucia. Ieri mattina mi è venuto nuovamente un dolore lancinante per alcuni secondi, dalla bocca dello stomaco a salire fino sopra lo sterno, per terminare nelle braccia.
Poi, per il resto della giornata, non ho registrato alcun fastidio; oggi invece ancora bruciori per quasi tutto il giorno. Sto assumendo un antidepressivo (Dioxepin) 26mg la mattina e 12,5mg la sera e mi sento più tranquillo, però questi fastidi li provo sempre ed essendo ormai un anno, comincio a temere possa trattarsi di qualcosa di grave. Ho però fatto un'ecografia al cuore e tre ECG che non hanno rivelato nulla di anomalo, anche lo spirometria è ok ed il due di febbraio eseguirò gli esami del sangue.
Buona sera a tutti, ieri dopo aver preso un caffè mi e venuto un dolore forte allo sterno durato 2 minuti, poi un ruggito sordo e bruciore all'orecchio destro, ho avuto molta paura... Ho anche il reflusso, e non so a cosa collegare questi dolori che mi vengono giornalmente ed improvvisamente da 1 anno a questa parte. Domani 31.01.23 vado a fare una gastroscopia per verificare se magari sono causati dal reflusso. Ho prenotato anche una visita da uno psicologo.
Vorrei sapere se qualcuno ha gli stessi sintomi e avere qualche consiglio, se è possibile. Grazie.