Vomito continuo

• Dovrei parlarne con un medico ma è periodo di festa e non ho voglia di muovermi da casa :saint:

Io vomito spesso in questo periodo, di solito se bevo troppi caffè o se fumo troppo mi viene il vomito in automatico. Mi sono accorto anche che se voglio posso farlo a comando, nel senso che ho un controllo dello stomaco anormale, se voglio, ora in questo preciso momento senza mettermi due dita in gola ma solo tramite mia volontà potrei vomitare. Di solito uso questa mia stranezza quando sono pieno di alcool dopo una festa per riprendermi un pò, o se ho mangiato a scoppiare e mi sento male decido di vomitare.

Anche per voi è così? è qualcosa di pericoloso? (del tipo a rischio di bulimia)

• Dovresti investigare col medico le cause di questa anomalia e comunque non indulgere nella pratica volontaria di essa, cercando piuttosto di evitare di giungere al punto di sentirne la necessità moderando cibo e alcool. Senza prendere in esame altre possibilità, anche solamente i succhi gastrici a contatto continuo con l'esofago sono in grado di danneggiarlo in una certa misura.

È sempre più buio appena prima dell’alba

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Cibo per piacere o per piacersi? 23

• ipposam
    2. Replies
      23
      Views
      680
      23
    3. bruce0wayne