Ansia ed attacchi di panico

• Dipende tutto dalla nostra testa purtroppo. Anche a me il dottore ha aumentato il dosaggio del farmaco, speriamo bene...

Io per ora prendo lo Zarelis da 75mg la mattina insieme allo Xanax da 0.25mg, poi dopo pranzo Zarelis da 37.5mg più Xanax da 0.25mg. La dottoressa vorrebbe aumentare lo Zarelis, ma io mi sono fissata che non voglio. Tu aumentando stai meglio? Grazie.

• Io per ora prendo lo Zarelis da 75mg la mattina insieme allo Xanax da 0.25mg, poi dopo pranzo Zarelis da 37.5mg più Xanax da 0.25mg. La dottoressa vorrebbe aumentare lo Zarelis, ma io mi sono fissata che non voglio. Tu aumentando stai meglio? Grazie.

Ho aumentato solo da un giorno, quindi è ancora presto per dirlo...Il dottore mi ha detto di aspettate almeno una settimana per notare differenze.

• Buongiorno, il 22 giugno ho avuto un tamponamento e sono una persona che soffre di ansia... ma lì per lì non ho avuto problemi. Solo dopo una settimana ho avuto un problema di indigestione con sintomi di nausea, rigurgito di acidi, sensazione di giramenti di testa, sbandamento e un nodo alla gola a causa del quale faccio fatica a deglutire (questo lo avevo anche prima). Volevo chiedere se poteva essere solo un fatto di indigestione o può c'entrare l'ansia? Grazie.

• Ormai tutti i sintomi fisici sono associati all'ansia.. magari potessero essere problemi diversi invece della solita ansia, perché a gestirli tutti è faticoso.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Ho l'impressione che la mia psicologa non mi dica la verità 31

• lifeis2strange
    2. Replies
      31
      Views
      827
      31
    3. lifeis2strange