Rimorchiare al supermercato

• Io al supermercato ci ho trovato marito, ma prima di considerarmi una conferma che al super si rimorchia un sacco, devo specificare che eravamo entrambi dipendenti del suddetto supermercato e passavamo lì dentro quelle dodici ore al giorno circa, sabati compresi e qualche domenica anche. Insomma, sarebbe stato ben difficile per me trovarlo da un'altra parte, visto che in pratica vivevo lì dentro.

Per il resto, da cliente, concordo con Sara, Daisy e Miss Marple che a me non è mai capitato e non lo avrei mai pensato, prima di leggere qualche articolo a riguardo, che però appunto mi sembrava ben lontano dalla mia esperienza.

Ribadisco anche qui che se davvero c'è questo trend io vivo fuori dal mondo. Non avrei mai considerato il supermercato come un possibile luogo di incontri romantici: intanto non c'è occasione di parlare per più di 3 secondi, a parte in fila alla cassa dove comunque poi si è tutti di corsa e impazienti se è lunga - senza contare che gli argomenti scarseggiano. E poi si dovrebbe avere la fortuna di individuare il single (e non ad esempio l'accoppiato che esce dall'ufficio e va a fare spesa mentre la ragazza lo aspetta a casa per cucinare insieme), bendisposto e a cui piaci... mi sembra troppo complicato ma forse sono io ad essere fuori dal mondo :/

Devo dire che però non ci ho neanche mai provato. Forse dovrei, però avendo una certa età mi sentirei abbastanza in imbarazzo. Quelli che mi capita di notare spontaneamente sono bei ragazzi decisamente più giovani con i quali non mi pare certo il caso di tentare approcci patetici; mentre forse dovrei stare più attenta e guardare se ci sono clienti di età consona alla mia che mi sembrino attraenti e single.

L'orario mio di spesa è dopo le 19 o la pausa pranzo, quello che qui si sostiene essere il più adatto. Certo, siamo alle solite, presumo che dovrei anche vestirmi meglio di come faccio abitualmente, altrimenti hai voglia a riempire la dispensa... ^^

• sara84 potrebbe anche succedere, ma negli ultimi due anni e mezzo al supermercato ho incontrato persone così abbigliate:

• mascherina o doppia mascherina
    • alcuni anche scudo protettivo di plexiglas oltre la mascherina
    • occhiali da sole
    • cappuccio o berretto in testa
    • auricolari wireless nelle orecchie

Magari dopo questo film di fantascienza, sperando che sia veramente finito, si tornerà a conoscere le persone anche al supermercato.

• Esistono anche i mercatini all'aperto a cominciare da quelli ortofrutticoli. E' un'attimo ad attaccare discorso, basta semplicemente chiedere al possibile interlocutore come cucinerebbe quel prodotto che ha appena preso e sta guardando. Oppure si può prendere noi qualcosa e chiedere alla possibile interlocutrice se è meglio, per dire, aglio o cipolla. Io su aglio e cipolla ci ho imbastito belle conversazioni, potrei azzardare a dire che una delle mie storie è iniziata proprio da un confronto del genere 8)

Nb: La cosa fondamentale è non essere mai appiccicosi o invadenti. Socializzare deve venire spontaneo e soprattutto essere corrisposto altrimenti è inutile.

• Confermo quello che ha scritto Michele, a me è successo qualcosa di simile ma al banco frutta e verdura di un supermercato: si intavolò una conversazione sui centrifugati da parte di una ragazza che era interessata al perché prendessi diecimila vegetali differenti. Poi, si sa, da cosa nasce cosa. Provare per credere!

• Non mi ricordo se l'ho già scritto, ma una volta è successo che abbia per caso preso un carrello per un altro... me ne sono accorta dopo un bel po' e mi sono vergognata a tal punto che quando ho ritrovato il mio carrello, e ho abbandonato quello che avevo per caso sottratto, non ho avuto il coraggio di sincerarmi che il proprietario lo avesse recuperato. Semplicemente mi sono defilata abbandonandolo in mezzo a una corsia, o forse ho rimosso e ho restituito il maltolto bofonchiando perdono.

In coda alla casa ho rivisto il carrello e anche il proprietario e ho pensato che fosse molto caruccio (non il carrello)... peccato sarebbe potuta essere una buona occasione di "rimorchio"...

• Io su aglio e cipolla ci ho imbastito belle conversazioni, potrei azzardare a dire che una delle mie storie è iniziata proprio da un confronto del genere 8)

Vi prego, clonate Michele e mandatemelo dalle mie parti, ahahah!

Comunque, probabilmente lo avrò già scritto in precedenza, al supermercato mi sono "innamorata" una volta di un commesso/cassiere e un'altra volta (sempre nello stesso supermercato) di uno della sicurezza che era lì solo il sabato. Questo per dire che il supermercato mi ha portato bene (oddio, non c'è mai stata nessuna storia, però avevo le farfalline nello stomaco XD) ma di un cliente mai capitato. Ecco, difficilmente mi capitano i colpi di fulmine, devo vedere la persona costantemente, poi un sorriso tira l'altro...

• sara84 potrebbe anche succedere, ma negli ultimi due anni e mezzo al supermercato ho incontrato persone così abbigliate:

• mascherina o doppia mascherina
    • alcuni anche scudo protettivo di plexiglas oltre la mascherina
    • occhiali da sole
    • cappuccio o berretto in testa
    • auricolari wireless nelle orecchie

Magari dopo questo film di fantascienza, sperando che sia veramente finito, si tornerà a conoscere le persone anche al supermercato.

Io metto gli auricolari wireless e gli occhiali scuri per evitare di essere approcciato dalle milf, ma non sempre funziona.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Il belloccio Michele Morrone 159

• Invisible
    2. Replies
      159
      Views
      3.9k
      159
    3. Garden