Basta con il mal di testa

• Buonasera a tutti!! Mi ritrovo a scrivere qui a distanza di quasi 6 anni per lo stesso problema!! È ormai dal 2015 che a seguito di un burnout da stress ho sviluppato un COSTANTE senso di rigidità cervicale con senso di blocco al collo,spalle e cuoio capelluto con annessi mal di testa ( frequenti) cerchio alla testa o emicranie a genesi cervicale. Da ipocondriaco, la situazione non ha certo giovato alla mia tranquillità psicofisica anzi mi ha portato a pensare di avere chissà quale malattia grave. Negli ultimi dieci giorni la cervicale era talmente rigida che ha fatto partire un’angoscia miofasciale cervicale che mi ha infiammato i nervi e non vi dico la paturnia. Ieri sera dopo la seduta dal chiropratico finalmente mi ero rilassato e stamattina, dopo una nottata di sono veglia continuo ovviamente non potevo che svegliarmi con il collo contrattassimo è un bel mal di testa che è passato prendendo una Moment. Io MI SENTO COMPLETAMENTE ESAURITO

• Juniz

Changed the title of the thread from “Basta con il mal di testa 😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫” to “Basta con il mal di testa”.
  • Col mal di testa convivo praticamente da sempre, quindi comprendo molto bene il tuo disagio. Purtroppo le cause possono essere talmente tante che riesce difficile dare un suggerimento su come tentare di attenuarlo, anche se leggendo l'esordio dei tuoi sintomi ho subito pensato che potrebbe giovarti una visita gnatologica, sempre che tu non l'abbia già effettuata.

È sempre più buio appena prima dell’alba

• Grazie per la risposta! Guarda per me ormai è un angoscia perché se sto troppo tempo in una posizione comincio a sentir tirare il collo poi il fastidio arriva fino al cuoio allora devo cercare di fermarmi un attimo ruotare il collo per allentare la tensione o farlo scrocchiare. Poi ho sempre l’ansia che danni momento all’altro arrivi l’ennesimo mal di testa !! Mi sento esauritissimooooo

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!