Psicologo e argomento sesso..

• Buona sera a tutti,

Oggi il mio psicologo mi ha chiesto se, dato a periodi con il mio compagno non abbiamo rapporti sessuali....se faccio da sola.....esplicitamente dopo mi ha detto: ti masturbi?! Io non sapevo che rispondere..

Abbiamo ormai confidenza.. ma , mi sono lo stesso sentita in imbarazzo..

• Buona sera a tutti,

Oggi il mio psicologo mi ha chiesto se, dato a periodi con il mio compagno non abbiamo rapporti sessuali....se faccio da sola.....esplicitamente dopo mi ha detto: ti masturbi?! Io non sapevo che rispondere..

Probabilmente la domanda è stata volutamente posta così, proprio per vedere la tua reazione. In ogni caso è un informazione non poco importante per la psico analisi.

La verità è che sono un abile e spietato manipolatore. E che io sono la mia prima vittima di me stesso.

• Buona sera a tutti,

Purtroppo l'argomento potrebbe essere fondamentale ai fini della terapia.

Se il modo in cui si pone, la frequenza delle domande o il modo in cui sono formulate non ti piace: fallo presente. Non tutti hanno la stessa sensibilità in merito.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Non mi sembra una domanda da considerare oltraggiosa, perché la sessualità fa parte integrante della nostra vita, anche se non la viviamo in modo attivo.

Magari, proprio per vedere la tua reazione, ha voluto prenderti in contropiede. Non credo l'abbia fatto per una sua personale curiosità.

Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum. "Senza la musica, la vita sarebbe un errore" -- F. Nietzsche

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!