Scusa l'OT: adoro le persone che sanno usare i congiuntivi.
Consigli per i miei dubbi, paure ed insicurezze
-
-
-
Ciao! Vi ricordate quando mesi fa vi parlai della cameriera che mi piace? Adesso sono in vacanza con i miei genitori e nel mio albergo c'è questa cameriera.
Il problema è che io non trovo mai l'occasione per parlarle di più, perché lei è presa dal lavoro, e visto che sono con i miei genitori, è mia madre che parla di più con lei e io me ne sto zitto.
Stamattina io e i miei genitori stavamo ritornando in albergo dopo una passeggiata e, nel percorso, incontriamo la cameriera. Non sono riuscito a spiaccicare parola, non per timidezza, ma perché mia madre si è messa subito a parlare con lei. Poi avrei voluto chiederle se ci potevamo fare una foto, ma mi sono pentito di non averglielo chiesto.
Come faccio a cercare di parlare di più con questa cameriera? Perché su Instagram chattiamo spesso, mentre dal vivo le "parlo" solo per salutarla. Se fossi da solo non mi farei problemi a parlarle del più e del meno
-
Non puoi allontarti dai tuoi genitori?
-
Sì. Stavo pensando di andare al bar del nostro albergo mentre i miei sono nel salotto, e in questo modo riuscirò a parlare con quella ragazza.
-
Ciao Luca, dato che vi parlate su Instagram potresti chiederle di bere un caffe assieme.
-
Stamattina, prima di uscire dall'albergo, ho detto ai miei genitori (come scusa) che li avrei aspettati giù nell'atrio dell'hotel e ne ho approfittato per andare al bar a chiacchierare con la cameriera. Abbiamo parlato poco perché doveva lavorare, ma sono riuscito a dirle dove sarei andato stamattina.
-
Stamattina, prima di uscire dall'albergo, ho detto ai miei genitori (come scusa) che li avrei aspettati giù nell'atrio dell'hotel e ne ho approfittato per andare al bar a chiacchierare con la cameriera. Abbiamo parlato poco perché doveva lavorare, ma sono riuscito a dirle dove sarei andato stamattina.
Quando si "disturba" una donna che lavora bisogna fare molta attenzione, perché potrebbe indispettirsi.
Cerca di spostare la conversazione in un momento di pausa, magari chiedile quando non è in servizio. Non tirare lungo la conversazione mentre lavora, perché evochi in lei cattive sensazioni.
-
Quando si "disturba" una donna che lavora bisogna fare molta attenzione, perché potrebbe indispettirsi.
Cerca di spostare la conversazione in un momento di pausa, magari chiedile quando non è in servizio. Non tirare lungo la conversazione mentre lavora, perché evochi in lei cattive sensazioni.
Ieri l'avevo beccata che era fuori servizio, ma non ci siamo parlati perché ero con i miei e lei parlava di più con mia madre. La conversazione di stamattina è stata breve, le ho detto solo dove sarei andato. Quando ci vediamo a cena, lei mi saluta sempre con la mano.
-
Quando ci vediamo a cena, lei mi saluta sempre con la mano.
Buon segno, soldato
Ricorda di rispettare i suoi tempi lavorativi limitando la rottura di scatole e cercando di spostarla a quando è libera.
-
Buon segno, soldato
Ricorda di rispettare i suoi tempi lavorativi limitando la rottura di scatole e cercando di spostarla a quando è libera.
Il problema è che non capisco perché lei mi abbia nascosto le sue storie su Instagram. Quando l'anno scorso avevamo cominciato a seguirci a vicenda sul social, ad un certo punto le sue storie sono sparite di colpo e io non le ho più viste. Le guardavo solo le storie in evidenza e non si può vedere chi guarda le storie in evidenza.
Poi, sempre l'anno scorso, le avevo chiesto se potevamo sentirci su WhatsApp e lei mi aveva risposto: "Preferisco qui su Instagram se non ti dispiace."
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Sensazione di angoscia senza motivo, che fare? 7
- puntino
-
- Replies