In tv sembra tutto più bello

• Io no...trovo che la TV sia piena di gente dai lineamenti stravolti, a me non piace quasi nulla e infatti nemmeno la guardo se non occasionalmente

• Io no...trovo che la TV sia piena di gente dai lineamenti stravolti, a me non piace quasi nulla e infatti nemmeno la guardo se non occasionalmente

È incredibile quanto cambia la percezione che ognuno di noi ha del mondo in cui vive

Io no...trovo che la TV sia piena di gente dai lineamenti stravolti, a me non piace quasi nulla e infatti nemmeno la guardo se non occasionalmente

Quindi x te è meglio la gente dal vivo e non come appare in tv?

Edited once, last by Cuoresolitario96: Incorporato un post creato da Cuoresolitario96 in questo post. ().

• Ciao anche voi avete percezione che in tv le persone sullo schermo siano tutte carine, che lì sia tutto bello?

Assolutamente NON la ho di base. E quando la ho sono consapevole di quale ruolo abbiano "trucco-parrucco-luci-filtri".

Oltre che per l'estetica penso che valga anche per la sostanza, nel senso che non oso immaginare quante cretinate debbano essere "tagliate" nei montaggi per recuperare un'immagine medio-accettabile del personaggio di turno.

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Ciao anche voi avete percezione che in tv le persone sullo schermo siano tutte carine, che lì sia tutto bello?

Dipende un po' cosa guardi però in linea di massima le persone che devono andare in tv si tirano a lucido....trucco, parrucco e scelta accurata abbigliamento.

Spesso vedo i giornalisti che leggono il tg regionale sotto casa e in linea di massima in tv sono molto meglio che per strada. E non sono messi lì per essere belli da vedere....

Poi certe cose in tv non si vedono...nessuno va al bagno, nessuno si passa il filo interdentale, nessuno si taglia le unghie dei piedi etc etc

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• È incredibile quanto cambia la percezione che ognuno di noi ha del mondo in cui vive

Quindi x te è meglio la gente dal vivo e non come appare in tv?

Dipende, ma in generale si per me è meglio la gente dal vivo. Ma considera che a me non piace il trucco, preferisco sempre un look curato ma naturale, e in generale detesto ciò che sa di artefatto e mistificato...figurati se può piacermi ciò che si vede in TV dove anche l'uomo come minimo è spinzettato!

• si si verissimo! se poi guardo le serie TV americane mi viene voglia di trasferirmi la!

e poi vai negli usa e ti accorgi che quelle persone "perfette" esistono solo nelle serie e dal vivo l'americano medio è un obeso che gira in tuta & ciabatte! =O

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!