Vedere la vita degli altri migliore della nostra

• io vedo gli altri che sono sempre felici con le loro ragazze ed io invece che sono solo anche se fino a poco tempo ero fidanzato mi prende un nervoso unico,dico ma possibile che io non sia mai felice e gli altri si??cosa hanno in più di me?ho fatto tanti errori nella mia vita non lo metto in dubbio forse sarà la punizione che mi merito

• vabbè,tanto io mi suicido a breve..non dovrò più invidiare nessuno,sarò finalmente libero

non dire ste cose la vita è piena di ostacoli ma è bella proprio per quello perchè ogni giorno è una sfida con se stessi!!
    Ricordati che non hai ne più e ne meno rispetto a nessuno

• ho molto meno rispetto alle persone normali..solo chi passa sulla pelle certe cose sa cosa si prov

ho provato a suicidarmi 2 volte per badtrip dovuto da mdma ma con scarsi risultati......sono stato bullizzato,maltrattato dalle donne perchè ormai le donne di oggi non ha più sensibilita!!
    sono stato andato in coma etilico 1 volta per via di una donna che mi ha prima sedotto,sco**** e poi abbandonato come uno schifo umano.
    Ho rischiato di morire con la macchina prendendo in pieno volto una trave di ferro che ha sfondato il parabrezza della macchina.
    Soffro di iperidrosi e sono costretto a fare ignezioni di butolino a vita perchè l'intervento al nervo "simpatico" non me la sento di fare troppe conseguenze poi con tutto quello che mi son ingerito fino ad oggi è meglio proprio evitare.
    Sono introverso,timidi e molto emotivo anche quando guardo un film drammatico piango da solo come uno scemo,continuo a fare uso di mdma,cannabis,alcol perchè mi sento sempre meno adatto in questa società dove solo le persone estroverse hanno successo,amore e soldi.
    Però comunque resisto sono ancora qui,a sucidarmi non ci penso più è successo quando avevo 16 anni le droghe sintetiche però aime quelle rimangono sono l'unica ancora di salvezza che mi rendono più estroverso,socialmente attivo ed anche a lavoro mi aiuta tanto per la concetrazione ed ottengo anche ottimi risultati.
    So che di sto passo prima o poi potrebbe succedermi qualcosa ma come detto essendo timido ed introverso l'mdma el'alcol sono le uniche 2 soluzione per me.
    Trova un tuo equilibrio e non credere che sei l'unico io apparentemente sembro normale tutti che mi dicono che bravo e bel ragazzo...ma per delusioni varie sopratutto di donne che mi scaricavano di continuo perchè sono introverso e timido allora mi son detto,se per superare queste problematiche e diventare estroverso di conseguenza anche piacere alle donne mi devo drogare allora accetto il rischio
    Sotto effetto di mdma e alcol soono più sciolto e veramente divento estroverso in tutto e per tutto,anche per questo ho una vita sessuale attiva,se rimarrei introverso e timido h24 non avrei una vita sessuale attiva come ora.
    Chi mi conosce nessuno si immagina che faccio uso di droghe massicce mi vedono come il classico bravo ragazzo che avuto delle sbandate passate ma che ora è tornato il bravo ragazzo di prima........sono praticamente sballato h24 o di alcol o mdma anche se poca mi serve ad affrontere le avversità quotidiane
    Essere introversi e timidi è una condanna a morte purtroppo.....ma bisogna farsi forza da soli,non contare mai sull'aiuto di una donna perchè non ti aiuterà mai e poi mai sono insensibili e toppo fredde per capire certe dinamiche di malessere interiore

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!