Non riuscire a lasciarsi andare durante il sesso

• Non esageriamo, è pieno di uomini inesperti che non sanno come dare piacere. Ogni donna oltretutto ha un suo modo di vivere la sessualità, i suoi punti sensibili. Ci vuole pazienza da ambo le parti per conoscersi e sapere cosa fare.

Se tocca il punto giusto col cavolo che resisti ore! ^^

da timido,introverso ed ipersensibile con ogni donna che ho avuto rapporti di sesso mi son sempre dedicato al suo piacere sopratutto con i preliminari e dai feedback che ho ricevuto le ho soddisfatte.
    Nella sessualità sono ancora più dolce e sensibile ma quando si tratta di essere prestante mi dedico completamente al piacere della donna anche se a volte un pò impacciato e divento un vero bull,cosa che ho capito con il tempo che le donne vogliono l'uomo dolce,sensibile nei preliminari ma quando si tratta di pentrazione bisogna essere dominanti ma sempre nel rispetto della donna

• da timido,introverso ed ipersensibile con ogni donna che ho avuto rapporti di sesso mi son sempre dedicato al suo piacere sopratutto con i preliminari e dai feedback che ho ricevuto le ho soddisfatte.
    Nella sessualità sono ancora più dolce e sensibile ma quando si tratta di essere prestante mi dedico completamente al piacere della donna anche se a volte un pò impacciato e divento un vero bull,cosa che ho capito con il tempo che le donne vogliono l'uomo dolce,sensibile nei preliminari ma quando si tratta di pentrazione bisogna essere dominanti ma sempre nel rispetto della donna

Concordo pienamente. Anche io sono così.

Amare qualcuno significa rinunciare a cose a cui non avresti mai rinunciato, per fare cose che non avresti mai voluto fare.

• da timido,introverso ed ipersensibile con ogni donna che ho avuto rapporti di sesso mi son sempre dedicato al suo piacere sopratutto con i preliminari e dai feedback che ho ricevuto le ho soddisfatte.

Concordo, nei preliminari vogliamo un uomo dolce e sensibile ai nostri bisogni, ma quando si tratta poi di passare al passo successivo, ci piace un uomo che ci faccia sentire quanto ci desidera. Parlo almeno per me😅

• Concordo, nei preliminari vogliamo un uomo dolce e sensibile ai nostri bisogni, ma quando si tratta poi di passare al passo successivo, ci piace un uomo che ci faccia sentire quanto ci desidera. Parlo almeno per me😅

eh gia con l'esperienza ci son arrivato anche io ad essere un vero bull e far sentire mia la donna,poi va beh a me riesce naturale perchè sono 1.89 x 82kg con spalle larghe quindi gia di mio so prestante,ma prima quando ero inesperto ero sempre troppo dolce e sensibile nel sesso infatti mi hanno sempre scaricato per questo motivo.....ma alla fine è stato un bene perchè almeno ho capito cosa piace veramente ad una donna sotto le lenzuola

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!