che intendi con "sbatti un po' ovunque e qualcosa lo trovi?" In che senso? Comunque io ho moltissimi problemi di autostima e sarà quello che non mi fa decidere.
Sbatti un po' ovunque sta per "provale tutte, vedi cosa ti piace e cosa non ti piace e fatti un'idea su quello". Le persone possono darti consigli ma consigli devono rimanere. Sei tu che sai dove e perché stai bene e cosa ti piace.
Immaginavo che tu avessi problemi di autostima ma la sua costruzione parte da te stessa; facendo quindi esperienza, capendo dove sei forte e cosa vuoi fare acquisisci forza che nessuno ti può togliere (perché è dentro di te).
Il problema è che sono portata per l'arte ma mi piacciono le materie scientifiche, e non so che fare...
Riguardo a questo personalmente non lo vedo come un limite: la scienza è la base di tutto ma quando diventa complessa i modi in cui la percepiamo diventano anch'essi complessi e indescrivibili sul momento, quando questo ci suggestiona noi umani la chiamiamo arte.
Ti piace la fisica no? Il suono è un'onda e le onde sono descrivibili matematicamente; sono soggette a vari fenomeni e bla bla bla ma chissà perché (sono ironico, si sa il perchè) quando fai certe composizioni la chiami musica e non ti sogneresti mai di chiamarla scienza... e così via per geometria/architettura, natura/biologia, nutrizione/alta cucina e molti altri ambiti in cui le coppie scienza/arte sono più sottili e raffinate (ci si potrebbe fare un thread su questo argomento).
Non farti limitare da questo aspetto, perché le due cose sono estremamente connesse.