La mia vita mi fa paura!

• O forse sono proprio dette da un'ipocondriaca ad un'altra! :)

Ahahahahaha!!! Può essere!!! 8o

Sei una scenziata, e quindi sai bene che, comunque, più tempo passa più si riduce la possibilità (già rara) di un evento grave. Per il resto, ti capisco benissimo.... ho ricevuto già entrambe le dosi di Astra e, nel mezzo, un'antitetanica, un'antitifica e un'altro vaccino che non ricordo. Sono ipocondriaco e sto ancora quà (sono in crisi in questo perido ma non per i vaccini).

Esatto! E qui che prova ad entrare in campo la mia razionalità ;)

Edited once, last by Destiny1982: Incorporato un post creato da Destiny1982 in questo post. ().

• Per lipocondria a me avevano dato l'esercizio delle peggiori paure e per un tit di mesi funzionò...

Pensa che per qualsiasi medicinale che devo prendere mi leggo il bugiardino e vado in crisi in attesa degli effetti collaterali che ovviamente si manifestano ma perché li ho letti sul bugiardino....son proprio matto😞

• Ma la cosa che mi sorprende è che quando devo assumere un farmaco o un integratore e sono convinto che mi risolva un problema questo avviene sempre dopo la prima assunzione che a volte è impossibile che accada, insomma un fortissimo effetto placebo che se riuscissi a controllare sarebbe fantastico...

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!