Spero mi riaccettiate

• Da quello che leggo sei una bella persona davvero...sono contenta che hai deciso di rientrare nel forum. Ognuno di noi nel rispetto reciproco arricchisce l'altro e l'altro arricchisce noi.

Bentornato quindi e grazie.

• Ciao Taigi, bentornato!

Sono contenta che tu abbia deciso di tornare, sicura che puoi contribuire molto con la tua preziosa esperienza.

Tra di noi c'è stato qualche fraintendimento ma per me è acqua passata.

A presto

Ciao la huesera, ti ringrazio del tuo post.
    Volevo scusarmi con te.
    Ci sono state delle incomprensioni in quel thread.
    Mi aveva dato fastidio una tua risposta : Mi par di ricordare in pubblicazioni scientifiche.
    La tematica se erro erano i tumori (Sulle persone nate dopo i gli anni sessanta, che da 1 terzo arriveranno a a un 50% di individui).

Indipendentemente dalla tua risposta in quel frangente.

*Poi tu hai cercato di dialogare con me in privato.
    Io mi sono totalmente chiuso.

* Tu sei stata gentile con me : io invece no.

Ho chiuso ad ogni chiarimento e questo è stato da parte mia estremamente sbagliato.

*Ti porgo le mie sentite scuse.*

• Ciao Luca ; Ricordo benissimo di te.
    Anche delle risposte ai tuoi thread sui sogni :)
    Una mia amica di allora ci teneva tantissimo a risponderti io ero scettico: lei mi convinse ad una lettura più attenta nei tuoi riguardi. Ciao Luca ! Benritrovato :)

• Ciao Taigi, super bentornato ;) :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ciao Birdy; vedo che hai subito un ban!

Ho intraletto il thread di AndreaC .

*Mi spiace molto ; spero sia temporaneo
    L' argomento è delicatissimo e le persone possono percepirlo talmente sentitamente che possono incorrere in errori dettati dalla reazione del momento.

Non ho potuto leggere tanto oggi,sono stravolto dalla stanchezza ma forse può esserti accaduto qualcosa di simile

*Mi spiace molto*

• Da quello che leggo sei una bella persona davvero...sono contenta che hai deciso di rientrare nel forum. Ognuno di noi nel rispetto reciproco arricchisce l'altro e l'altro arricchisce noi.

...bentornata quindi e grazie.

Ciao: ti ringrazio del tuo benvenuto.
    Sai ho accettato con pìacere di rientrare.
    Quando si è incasinati dai propri problemi ci si iscrive al forum,poi "risolti"quelli si scappa via.

E chi arriva dopo non ha il senso del fatto che da quei disagi ci si possa anche trarre fuori.

Cosa possibilissima invece.

Tornare equìvale a testimoniare che questo sia fattibile /possibile e reale:

Non scoraggiatevi mai.

*Siete più forti di quanto crediate*

• Nessun risentimento da parte mia. Acqua passata.

Buona prosecuzione

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Nessun risentimento da parte mia. Acqua passata.

Buona prosecuzione

Tra l'altro era stata l'unica incomprensione, da sempre .
    E qui ci siamo stati anni.
    *L'argomento ha prevalso.
    Mi spiaceva molto.
    Buona prosecuzione anche a te!

• Ciao, Taigi, bentornato!

Non ho avuto il piacere di interagire con te, perché anch'io sono approdata su questo splendido forum successivamente.

Trovo davvero bello il tuo messaggio. Chiedere scusa, assumersi le proprie responsabilità, é, per me, sempre un gesto di grande coraggio e consapevolezza.

Un fortissimo abbraccio!! <3

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!