Ciao a tutti

• Ciao a tutti,

mi sono già presentato nel mio thread riguardo la mia problematica ma lo rifaccio anche qui.

sono Samuele e ho 25 anni, vivo in Toscana e come lavoro faccio l'informatico. A cose normali sono un ragazzo solare, generoso, creativo e molto ironico. Mi piace l'esoterismo, la magia e faccio il prestigiatore nel tempo libero.. o almeno facevo.. ultimamente la mia vita è nullificata.

Spero di ritrovare la serenità che mi contraddistingueva un tempo..

e auguri a tutti gli altri di ritrovarla come io la cerco senza sosta. La vita è una delle cose più belle che ci siano, nonostante questo sono depresso.

• Allegria!

Approved the thread.
  • Ciao Wiztoth, ti do il benvenuto su questo forum!

Hai detto una frase molto bella e molto vera:"La vita è una delle cose più belle che ci siano" ❤

Un abbraccio!❤💪

• Ciao Wiztoth, benvenuto sul forum! Da ogni parola che hai usato per la tua bella presentazione traspare il tuo profondo amore per la vita, solo temporaneamente offuscato da un periodo meno sereno. Sono sicuro che la tua permanenza su questo forum, il confrontarsi con persone sensibili dalle quali ricevere preziosi consigli, ti aiuterà a superare pian piano le tue difficoltà attuali e a farti tornare il sorriso :) Sono sicuro inoltre che la tua solarità arricchirà ancora di più questa bella comunità virtuale. Ti auguro dunque un nuon proseguimento su questo forum! A presto :)

Ps. I tuoi interessi sono davvero molto affascinanti ;)

Nevrotico della porta accanto

Moderatore della Chat di NienteAnsia

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!