Presentazione

• Ciao a tutti,

mi sono soprannominata Eco perché mi è stata diagnosticata una dipendenza affettiva, benché lieve, da un'ipotetica donna Narciso.

Sono una studentessa universitaria, scrivo poesie, ho un carattere molto aperto ma allo stesso tempo estremamente riflessivo.

Ho sempre sofferto d'ansia e con la mia ultima relazione l'ansia è peggiorata notevolmente.

Ora che si è conclusa, l'ansia si è ridotta notevolmente.

Sono qui per chiedere pareri rispetto alla mia storia di non-amore.

Spero che sarete lieti di ascoltarmi.

• Allegria!

Approved the thread.
  • Ciao Eco1996, benvenuta sul forum! L'ansia che ti attanaglia è un segno tipico delle persone sensibili come te, che un po' "subiscono" il mondo esterno e sono spesso vittima del narcisismo altrui. Senz'altro ti accoglieremo a braccia aperte e ti ascolteremo con la comprensione che meriti, d'altronde molti di noi affrontano o hanno affrontato situazioni simili, e ti sapranno dare saggi e preziosi consigli dettati dall'esperienza. Ti auguro un buon proseguimento in questa comunità virtuale! A presto :)

Nevrotico della porta accanto

Moderatore della Chat di NienteAnsia

• Benvenuta Eco! Anch'io mi diletto ogni tanto nello scrivere qualche poesia, penso aiuti moltissimo nel poter esprimere tutte quelle emozioni che normalmente non si riescono ad esprimere magari a voce. Spero che ti troverai bene qui nel forum :)

• mi è stata diagnosticata una dipendenza affettiva, benché lieve, da un'ipotetica donna Narciso.

con la mia ultima relazione l'ansia è peggiorata notevolmente.

Ora che si è conclusa, l'ansia si è ridotta notevolmente.

Bene! Allora è il momento di festeggiare.

Adesso devi stare solo attenta a non ricascarci, perché purtroppo si tende a scegliere sempre lo stesso tipo di persone.

Ti di un consiglio: non metterti subito con un'altra, prima passa un po' di tempo da single, cerca di renderti conto di come puoi anche essere emotivamente INDIPENDENTE.

Germano

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!