• Domanda e risposta, meglio se la domanda è curiosa. Inizio io.

Se il telecomando non funziona, perché premiamo più forte i tasti?

Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

• Perchè le batterie non si scaricano istantaneamente ma secondo una certa curva di discesa temporale. Quindi prima di essere quasi completamente scariche la tensione raggiunta potrebbe effettivamente essere ancora sufficiente all'elettronica interna a produrre il segnale ad infrarossi. Soprattutto, uscendo dalla spiegazione fisica, perchè nei nostri di circuiti, la speranza è l'ultima a morire :-)

Perchè è emerso da uno studio in UK che il 30% dei padri legittimi non è in realtà il padre naturale?

• Perché come insegnavano gli antichi romani: mater semper certa, pater incertus

perché il boomerang ad un certo punto cambia direzione

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Onestamente ignoro la vera motivazione. Posso solamente dire che forse con questa "forma" a parità di volume, abbiano una superficie esposta maggiore che gli garantisce maggiore croccantezza (forme "sferoidali" a parità di volume garantiscono la minore superficie esterna). Più di così non sono in grado di arrampicarmi sugli specchi :-(

Perchè nel deserto si può presentare il fenomeno dei "miraggi" (specchi d'acqua che ovviamente non ci sono)?

• Penso sia tutta questione di allucinazioni.Il nostro corpo chiede acqua, così il cervello ci fa vedere una cosa,che di fatto non c'è.

Perché le zucchine sono allungate e scure oppure rotonde e chiare?

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!