Mi presento

• A volte perdo le speranze e mi butto sul letto in solitudine assoluta e come se aspettassi solo di sparire!😔😔😔😔che brutto Allegria! Vorrei ridere scherzare giocare non star sempre male male male ! Ma passerà si spera passerà!

• ti capisco tanto hope, io soffro di attacchi di panico forti, sembra difficile riuscire a trovare una soluzione a questi problemi ma dalla mia esperienza passata so che si possono superare, non sono insuperabili, certo il come dipende da quanto forti sono, ogni quanto li hai ecc, vedo che sei in cura quindi sei già sulla buona strada, se i farmaci non faranno nulla te li cambieranno, comunque importante secondo me è anche il percorso psicologico.

• Ciao HoppHope e benvenuto nel forum.

Quando vorrai raccontarti (qui come vedrai parliamo di tutto...non solo dei nostri acciacchi dell'anima), nel bene e nel male, sarò contento di leggerti ;) :thumbup: :thumbup: :thumbup:

• Ciao HoppHope e benvenuto nel forum.

Quando vorrai raccontarti (qui come vedrai parliamo di tutto...non solo dei nostri acciacchi dell'anima), nel bene e nel male, sarò contento di leggerti ;) :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Grazie mille birdy di cuore veramente!

ti capisco tanto hope, io soffro di attacchi di panico forti, sembra difficile riuscire a trovare una soluzione a questi problemi ma dalla mia esperienza passata so che si possono superare, non sono insuperabili, certo il come dipende da quanto forti sono, ogni quanto li hai ecc, vedo che sei in cura quindi sei già sulla buona strada, se i farmaci non faranno nulla te li cambieranno, comunque importante secondo me è anche il percorso psicologico.

Sisi infatti cerco di iniziare per il mese entrante qui da me sono molto costosi e con questo COVID i tempi sono immensi l’ho fatta qualche anno fa male, ora che sono “cresciuto” capisco meglio ciò che mi viene detto e anche la malattia!

Edited once, last by HoppHope: Incorporato un post creato da HoppHope in questo post. ().

• Ringrazio io te del prezioso contributo che darai alla nostra bellissima comunità!!!

Sarò felice se e quando vorrai condividere questo percorso di crescita e miglioramento individuale.

• Ringrazio io te del prezioso contributo che darai alla nostra bellissima comunità!!!

Sarò felice se e quando vorrai condividere questo percorso di crescita e miglioramento individuale.

Spero prestissimo amico mio ci tengo a migliorare e aiutare a migliorare tutti voi o chi ne ha bisogno!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!