Paura di essere visto nudo

• mezzo, anch'io ho un sacco di paure, dubbi, pensieri e rimugino molto sulle cose ma non mi sembra il caso di pensare queste cose. Te lo dice una che per ora va a braccetto con la depressione.

• Probabilmente non è il modo migliore per contrastare un disturbo ossessivo, ma è inutile che ripeta sempre le stesse cose... Visto che questa tua ossessione va avanti ormai da un discreto periodo, hai mai pensato di prenderti dei pantaloni senza zip, di quelli con la cinta elastica, da tirare semplicemente su e giù? Non ti sto prendendo in giro. Magari ti aiuterebbe per un po' a non pensarci e ad uscire da questo loop. Perché la tua ossessione è di non chiudere la zip, giusto?

• la zip ormai la chiudo sempre..controllo che sia chiusa ripetutamente..poco fa sono tornato a casa e mi sono subito tolto i pantaloni(senza pensarci),così ho iniziato pensare "ma ero vestito prima di tornare a casa?",e non so la risposta..mi sembrava di essere vestito..ma..sto impazzendo.Anche perché sono stato vicino a tante persone,quindi se non ero vestito,tante persone mi hanno visto nudo,e quindi la.mia vita è finita

• Ma certo che eri vestito! Se così non fosse stato le persone avrebbero avuto delle reazioni, fatto dei commenti. Il fatto che quelli che sono intorno a te ti trattino normalmente non ti basta come prova?

Conosco un ragazzo che ha problemi psichiatrici piuttosto seri e in più alcoolista. Lui andava realmente in giro mezzo nudo per il paese, anche in inverno, e la gente aveva delle reazioni (comunque sia la sua vita non è finita per queste cose, anzi continua ad avere i suoi amici).

• Mezzouomo,Finicella ha ragione.La gente,avrebbe avuto delle reazioni se tu fossi stato nudo,non ti pare? E poi,se ti sei tolto a casa i pantaloni, perché mai non dovresti ricordarti di averli avuti su? Pensaci un'attimo.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!