Soffro di attacchi di panico, ansia, depressione, cardiofobia, disturbo borderline e un marcato disturbo dell’umore

  • Buongiorno a tutti, mi presento ho 32 anni e sono sei che soffro di questo mostro chiamato ansia generalizzata che ormai mi sta sempre più indebolendo mentalmente e fisicamente (somatizzo molto) assumo una terapia che fa e non fa e sto aspettando di essere seguito dalla nuova psichiatra perché con questa non troviamo un punto di incontro. Ho degli attacchi di panico, ansia appena sveglio, umore sempre basso. Mi chiudo in me stesso, lamento sempre dolori al petto (nonostante visite fatte) ho sempre paura mi si blocchi il cuore oppure impazzisco durante una crisi di ansia, mi sento bloccato, un peso per chi mi circonda, un peso per me e quando mi guardo (un ragazzo piacevole) buttato in una stanza senza più obbiettivi, vita felice allegria ma solo pensieri negativi continui, controlli medici, continua misurazione della frequenza cardiaca della pressione mi chiedo ma che vivere è questo??? Fino a qualche tempo fa dicevo me la mangio la depressione, ora sta mangiando lei me nel modo più brutto da dentro, silenziosamente senza farmi cacciare nemmeno una lacrima, mi sta togliendo emozioni, benessere in modo silenzioso e cattivo, non rido più non vedo più tv non ascolto più musica non dialogo molto perché tendo a chiudermi...che dire ragazzi questo è un po’ di me, spero di non avervi annoiato :)

  • Allegria!

    Approved the thread.
  • No o meglio la seguo ma per il disturbo borderline arrivo a prenderla poco seriamente purtroppo, la rivalutazione delle persone e costante e la prendo ”in giro” e non riesco a stabilire un rapporto solido!

  • Tu continua ad affidarti agli specialisti. Hanno tutti gli strumenti necessari per curare anche il tuo disturbo.

    Tu devi solo affidarti e cercare di seguire sempre le loro indicazioni.

    Forza :flexed_biceps: :slightly_smiling_face:

  • Grazie mille per il supporto Allegria, me ne serve davvero tanto sto affrontando delle cose abbastanza difficili in questo ultimo anno e sabato ho un problema legale sperando vada per il meglio che mi sta buttando nella più totatale disperazione, angoscia paranoia panico e chi più ne ha più ne metta credimi, e non parlo con nessuno se non con la mia famiglia e con voi qui ora! Sto esplodendo mentalmente, ho mal di testa da appena sveglio somatizzazioni ansiose continue, non riesco a trovare un po' di equilibrio.

  • Benvenuto nel forum amico Slide.


    Puoi pure togliere dalla presentazione che non dialoghi molto perchè sono strasicuro che quì troverai persone adeguate con le quali confrontarti e rendere le tue e le altrui giornate meno amare.


    Un abbraccio nella speranza nel mio piccolo di poter evitare che ti chiuda in te stesso (cosa che tendo a fare anch'io...per poi pentirmene) ;) :thumbup: :thumbup: :thumbup:


    Ti capisco, io ho scaricato un app e faccio esercizi di respirazione ogni giorno, devo dire che un pochino aiuta.

    Non conosco questa app ma po❤❤a miseria se mi hanno aiutato per l'ansia gli esercizi di respirazione.

    Edited once, last by Birdy: Incorporato un post creato da Birdy in questo post. ().


  • Non conosco questa app ma po❤❤a miseria se mi hanno aiutato per l'ansia gli esercizi di respirazione.

    Sì, io però mi sono resa conto di non saper respirare :D infatti devo dire che mi sto allenando molto per riuscire a controllare la respirazione.

  • Grazie a tutti, spero di aprirmi, le prime risate già me le avete fatte fare perché alla fine nemmeno io so respirare...sembra mi si accavallano i respiri non ho una respirazione fluida, io ho scaricato un app che il nome fa ridere ma a volte funziona, si chiama PETIT BAMBOU ahahahha provatela!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!