Sono alla resa

• La mia ormai ex ragazza mi ha lasciato oggi per telefono..lei è bipolare..non voglio essere cattivo,ma la domanda mi sorge spontanea..ma tutti i bipolari sono così disumani?

• La mia ormai ex ragazza mi ha lasciato oggi per telefono..lei è bipolare..non voglio essere cattivo,ma la domanda mi sorge spontanea..ma tutti i bipolari sono così disumani

Non sono disumani però se tu stai in queste condizioni è molto facile che le persone si allontanino, perciò devi trovare un modo per migliorare un pò la tua condizione.

• Dhobbi,lei mi ha lasciato perché non mi ha mai amato,o forse perché non è in grado di amare..guarda che il bipolarismo è una cosa seria..mi ha lasciato per telefono,non so se ti rendi conto.Lei è un mostro,io sono solo un disgraziato che sta soffrendo le pene dell'Inferno.

• Dhobbi,lei mi ha lasciato perché non mi ha mai amato,o forse perché non è in grado di amare..guarda che il bipolarismo è una cosa seria..mi ha lasciato per telefono,non so se ti rendi conto.Lei è un mostro,io sono solo un disgraziato che sta soffrendo le pene dell'Inferno.

Sono bipolare anche io pensa un pò 😅, spesso passo da una condizione malinconica di tristezza ad un'emotività esplosiva, anche se devo dire che comunque riesco quasi sempre a mantenermi. Trattare queste condizioni non è facile, basta un niente e la calma sparisce soprattutto nelle discussioni non ne parliamo.

• già..nelle discussioni non ne parliamo proprio..bastava un nonnulla per farla esplodere..appena qualcosa non le andava bene,se la prendeva con me o diceva "adesso me ne vado"..io fortunatamente non mi sono forse mai realmente innamorato di lei,però ci sono rimasto male comunque..mi ha trattato come una bestia,dandomi l'addio con la freddezza di un cubetto di ghiaccio..mi dispiace ma ciò che ho visto negli ultimi periodi da parte sua me la fa apparire come disumana.Detto questo,se sto male come sto,la colpa non è sua,anche io soffro di un disturbo pesante..seppur molto diverso..

• già..nelle discussioni non ne parliamo proprio..bastava un nonnulla per farla esplodere..appena qualcosa non le andava bene,se la prendeva con me o diceva "adesso me ne vado"..io fortunatamente non mi sono forse mai realmente innamorato di lei,però ci sono rimasto male comunque..mi ha trattato come una bestia,dandomi l'addio con la freddezza di un cubetto di ghiaccio..mi dispiace ma ciò che ho visto negli ultimi periodi da parte sua me la fa apparire come disumana.Detto questo,se sto male come sto,la colpa non è sua,anche io soffro di un disturbo pesante..seppur molto diverso..

Le donne sono tutte un pò così bipolari diciamo, chi più chi meno. Di che disturbo soffri se posso chiederlo?

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!