Marò, sei riuscito a vedere questo film? A me è bastato il trailer!
Per amore (per Ryan) sì. Ce l'ho fatta a resistere, anche se non lo consiglio e non lo rivedrò
Marò, sei riuscito a vedere questo film? A me è bastato il trailer!
Per amore (per Ryan) sì. Ce l'ho fatta a resistere, anche se non lo consiglio e non lo rivedrò
In effetti, al cuor non si comanda...
Anche se non l'ho visto secondo me sei stato ancora generoso nel tuo giudizio, sembra proprio una "c∙∙∙∙a pazzesca" (cit. ragionier Ugo)
Kind of kindness, piaciuto pur con tutta quella bruttagente
La storia uno è la più semplice e spassosa. Un mix di fargo surreale e l’avvocato del diavolo fatto meglio. La Margaret sempre bellissima, qui è una visione. Jessie Plemons ha già in mano il premio persona orribile 2024...è in concorrenza con sé stesso ora che ci penso.
La storia due dopo il mega dei filmini delle vacanze mi ha un po' perso con le stranezze di Emma. Più comprensibile la paranoia di Plemons e la grande kindness del sistema sanitario americano...un inetto che continua a prescrive psicofarmaci invece di farlo ricoverare.
La storia 3 è un mix di dark humor, stranezze e roba puramente orribile. Ha varie kindness messe alla berlina. Emma al top
Qualche teoria sul nome RMF (cameo del regista)? Read my face?
Ho appena finito di guardare Civil War, bellissimo! Anche se una scena mi sembrava copiata da Tarantino, bello lo stesso!
Qualcuno di voi lo ha visto?
Ieri ho recuperato A Beautiful Mind, capolavoro! Era tanto che volevo guardarlo.
Ho appena finito di guardare Civil War, bellissimo! Anche se una scena mi sembrava copiata da Tarantino, bello lo stesso!
E' tanto bello in messa in scena e recitazione quanto parac∙∙o politicamente.
il messaggio forteh sul giornalismo non ha granché a che fare con la realtà.
Callie miglior eterna ragazzina di questa generazione?
Ho visto Furiosa e sono stato piacevolmente sorpreso, mi aspettavo un film molto più simile al primo, con molta più azione, mentre invece viene data molta importanza alla storia. Molto gradevole a differenza della maggior parte dei film usciti di recente.
Quando il film è un filmaccio meglio una recensione spassosa
https://www.i400calci.com/2024…rot-la-profezia-del-male/
Grazie Nanni
Ultimo horror che ho visto: Talk to me
Bello, il metaforone può essere divisivo o indigesto ma comunque mi è piaciuto
Visto, piaciuto molto! Lo vorrei rivedere. Solo, il gran finale è la parte che mi convince meno, anche la verosimiglianza vacilla parecchio a mio parere, ok essere cronisti di guerra, ma c'è un limite di verosimiglianza all'essere in prima linea e al centro delle operazioni militari, poco credibile, forse allegorico?
Ho visto Sick of Myself e mi ha fatto sbarellare... come essere nella testa di una persona davvero disfunzionale. Un mix tra voltastomaco, rabbia e risate.
Volevo mettere l'immagine del film, ma non capisco come cavolo si fa.
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.