Settimana da ferragosto, viaggio da solo, consigli?

• Secondo me tu sei tipo da localini alla moda, bicchierino in mano....all'italiana...stile Ibiza, Mykonos & co.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Peccato che non più amiche "leggerine" quelle che ci stanno Insomma altrimenti ti dicevo vieni pure in sicily e poi ti presento io la faiga :D

Mi prenoto io, la Sicilia è meravigliosa e per il resto ho interessi diversi, quindi vanno benissimo anche le amiche castissime, per quel che mi riguarda :smiling_face_with_halo: .

Avevo capito volessi rimorchiare :D

Se cerchi il mare (e basta :D) resta in Italia e vai in Sicilia... così stai anche più sicuro sulle restrizioni...

Concordo, a me sembra un'ottima meta a prescindere.

Tutto quello che so, chiunque lo può sapere. Ma il mio cuore appartiene a me solo. J.W.Goethe

• Sia per il covid che per "altro", io oggi non mi sentirei tranquillissimo nell'acquistare biglietti aerei a 5 mesi. Per quanto riguarda il rimorchio a freddo in vacanza, diciamo che riuscirci in un paese straniero in pochi giorni è 10X più difficile che farlo sotto/dietro casa.

Per tutte queste considerazioni, insieme al gusto nei confronti del mare, la Sicilia può essere una buona scelta... però con l'ottica di godersi mare, natura e buon cibo e non con quella di "sc❤❤❤re" ;)

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!