Laila (olio essenziale di lavanda): funziona per l'ansia?

• Lo ha provato mia madre per migliorare il sonno, ma non le ha fatto assolutamente nulla.

Ogni vero dolore viene scritto su lastre di una sostanza misteriosa al paragone della quale il granito è burro. E non basta una eternità per cancellarlo. (D. B.)

• Di cosa si tratta esattamente? Per me penso ci voglia un miracolo, in quanto ho H24 oppressione al petto e dispnea. Non ne posso più, la notte è un incubo! Mi sembra anche assurdo che possa davvero essere l'ansia.

• Di cosa si tratta esattamente? Per me penso ci voglia un miracolo, in quanto ho H24 oppressione al petto e dispnea. Non ne posso più, la notte è un incubo! Mi sembra anche assurdo che possa davvero essere l'ansia.

Ciao, è un'integratore alla lavanda.

Da quando ho aperto il post ne avrò cambiati dieci.

Ultimamente mi trovo bene con anxia, che ha pure la lavanda, lo prendo al bisogno.

Ovviamente non fa miracoli.

• Ciao, è un'integratore alla lavanda.

Da quando ho aperto il post ne avrò cambiati dieci.

Ultimamente mi trovo bene con anxia, che ha pure la lavanda, lo prendo al bisogno.

Ovviamente non fa miracoli

Nel corso degli anni ho provato tanti composti: fiori di Bach, Valeriana, Tisane, ma nulla. Ho in casa anche una boccetta di Xanax che, secondo me, neanche quello mi fa qualcosa. Me lo prescrissero anni fa con una dose minima di poche gocce la sera, ma a volte mi aiuta a dormire ed altre passano comunque ore prima che mi addormenti e la mattina mi sveglio già stanca. Oltretutto il senso di oppressione non passa, per questo dubito possa trattarsi di ansia, ma staremo a vedere.

Comunque ho letto dopo Laila, certo. L’ho visto in pubblicità un’infinità di volte ma evito di buttare anche questi soldi.

• Io mi trovavo molto bene con gli estratti fluidi totali di passiflora ed escolzia, le quali tendono a mimare parzialmente proprio gli effetti degli ansiolitici, compresi effetti distensivi della muscolatura o quelli spasmolitici. Agiscono sull'ansia e la tensione nervosa, inoltre tendono a indurre il sonno, con una migliore qualità e durata di quest'ultimo.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Intervento per correggere la vista col laser 9

• Betilla
    2. Replies
      9
      Views
      351
      9
    3. Hermione_granger

1. Laila (olio essenziale di lavanda): funziona per l'ansia? 17

• Vixen
    2. Replies
      17
      Views
      7.4k
      17
    3. Aniba

1. Tremori alle mani 30

• Cicciof
    2. Replies
      30
      Views
      861
      30
    3. Cicciof

1. Biorisonanza: esperienze e opinioni 3

• bruno_blasco
    2. Replies
      3
      Views
      352
      3
    3. mayra

1. Ansia, insonnia e cbd 9

• Manipura
    2. Replies
      9
      Views
      576
      9
    3. Aniba

1. The Game Changers, un docufilm rivoluzionario che scardina 100 anni di credenze sbagliate. 102

• AndreaC
    2. Replies
      102
      Views
      6.6k
      102
    3. LuceOscura